Ecco alcuni trucchi ed escamotage di cui non potrai più fare a meno! (2 / 2)

Quante volte vostro figlio vi ha espresso il desiderio di poter giocare con la sabbia in giardino proprio come se fosse al mare? Ebbene da oggi potrete esaudire il suo desiderio e prendervi anche cura della sua salute. Vi basterà installare una piccola tenda nella parte esterna della vostra casa e riempire la base con della sabbia.

In questo modo lo riparerete dal sole durante le ore di punta e potrà così giocare senza ustionarsi o prendere delle scottature. Inoltre la sabbia sarà sempre pulita e nessun gatto avrà la possibilità di entrare suo interno per fare i propri bisogni, oltre al fatto che nemmeno l’erba potrà crescerci.

Il trasloco è sempre un momento di grande caos ed è per questo motivo che viene particolarmente odiato e temuto da ogni casalinga. Esistono però dei trucchetti e degli escamotage che ci permettono di effettuare quest’operazione in modo molto più semplice e veloce. Ad esempio potrete svuotare il vostro armadio in un batter d’occhio semplicemente avvolgendo i vostri abiti con una busta di plastica proprio come mostrato in figura. Questo vi permetterà anche di rimetterli in ordine in modo molto agevole ed altrettanto rapido.

Le foto di gruppo sono sempre un gran problema da risolvere per far si che tutti siano presenti nello scatto. Capita spesso infatti di non avere un supporto che permetta, dopo aver attivato l’autoscatto, di poter essere tutti presenti nell foto di gruppo. Quest’uomo però ha trovato il modo di essere presente nello scatto anche se non fisicamente: grazie ad uno specchio tenuto in mano una delle sue figlie, infatti, l’uomo è presente nella fotografia proprio mentre la sta scattando.

Uno degli inconvenienti più frequenti per le donne che usano le forcine è quello di non riuscire mai a trovarle nei cassetti del bagno. Sarà sufficiente incollare una striscia magnetica nei lati del cassetto per trovarle più rapidamente e tenere allo stesso tempo il cassetto sempre in ordine.