Dopo il Selfie? Il Belfie! Ovvero la foto del tuo lato B

Cos’è il Belfie? Semplice! Il Belfie è l’evoluzione del Selfie. Si tratta di una semplice foto che ha come protagonista il lato B. Già avete capito bene, che siano rifatti o meno non ha molta importanza. Ma chi ha creato questa nuova ‘’Moda’’?

Dopo il Selfie? Il Belfie! Ovvero la foto del tuo lato B

E dopo il Selfie? Il Belfie!

Cos’è il Belfie? Semplice! Il Belfie è l’evoluzione del Selfie. Il Belfie deriva dall’unione di Bottom(o bum) e selfie.Si tratta di una semplice foto che ha come protagonista il lato B, già avete capito bene, che siano rifatti o meno non ha molta importanza. Ma chi ha creato questa nuova ‘’Moda’’?

Solo chi è appassionato di gossip conosce la risposta. A creare questa nuova moda sono state Jennifer Selter, istruttrice americana, e Kim Kardashian, postando su Instagram le foto dei loro “bubblebutts”, ovvero sederi a “palloncino”, in divisa sportiva. Ovviamente le foto hanno fatto il giro del web se non del mondo!

Tutte le loro fans hanno fatto a loro volta foto postandole su social famosissimi come Facebook, Instagram, Twitter etc..  C’è chi pensa che questa moda sia nata per fare una specie di ‘’gara’’ a chi ha il sedere più perfetto e chi invece pensa che sia solo una di quelle mode che passeranno subito.

E ovviamente dopo il bastoncino per i Selfie è nato anche il BELFIE STICK cioè il bastoncino per fare foto perfette al proprio sedere! Il Belfie Stick è un semplice bastone d’acciaio o di titanio che può essere piegato e angolato si può acquistare su internet ma saranno disponibili a breve anche in centri commerciali!

Tantissime star hanno pubblicato la foto del proprio lato B tra le più ‘’cliccate’’ troviamo: Candice Swanepoel, Kim Kardashian, Rihanna, Jennifer Selter e Miley Cyrus! Sul web stanno anche nascendo delle ”scommesse” su quali star pubblicheranno una foto del loro lato B, le più gettonate sono: Nicki Minaj e Kary Perry.  Questa stranissima moda è nata ovviamente in America! Ma si sta già diffondendo  in tutto il mondo, sui social ci sono tantissimi Selfie e Belfie, ma ovviamente c’è chi la trova una moda troppo osè ma se si può osare perché non farlo? Una moda così bizzarra ma allo stesso tempo molto apprezzata.

Continua a leggere su Fidelity News