Iscriviti

Classifica dei 5 hotel più strani del mondo

Nel mondo esistono infatti luoghi dove possiamo rilassarci, conoscere nuove culture, imparare a "vivere". Vi proponiamo la classifica dei 5 hotel più strani e caratteristici del mondo

Notizie Incredibili
Pubblicato il 3 marzo 2014, alle ore 12:44

Mi piace
0
0
Classifica dei 5 hotel più strani del mondo

Viaggiare e visitare posti meravigliosi nel mondo è una passione unica e per molti è anche un’occasione per arricchire le esperienze per poi raccontarle ai figli e nipoti.

Nel mondo esistono infatti luoghi dove possiamo rilassarci, conoscere nuove culture, imparare a “vivere”. Per fare tutto questo è fondamentale scegliere la meta più giusta (anche in base alle nostre tasche) cercando di farlo, possibilmente, spendendo il meno possibile.

Dopo la carrellata dei ristoranti più strani del mondo, vogliamo proporvi, in questo articolo, la classifica dei 5 hotel più strani e caratteristici del mondo.

5° posto: Ice Hotel
Ice Hotel si trova a Jukkasjärvi, in Svezia. E’ il più grande Hotel del mondo realizzato completamente utilizzando neve e ghiaccio. Le temperature al suo interno toccano i – 5 gradi, letti e mobili sono realizzati completamente in ghiaccio e neve. Ogni anno l’hotel, con l’innalzamento delle temperature, si scioglie e viene prontamente ricostruito l’anno successivo. Un’esperienza unica, soprattutto per chi è alla ricerca di una “notte ristoratrice”

Ice Hotel

4° posto: Blu Cave Castle
Si trova a Negril in Jamaica questo hotel davvero particolare che riproduce che riproduce un’antica fortezza con torri, costruita a strapiombo sul mare. All’ingresso un bellissimo prato verde accoglie i turisti. E’ possibile ammirare il favoloso paesaggio da splendide terrazze presenti in ogni stanza e tuffarsi in mare direttamente da scalette fatte in pietra.

Blu Cave Castle

3° posto: Propeller Island City Lodge
Un hotel davvero unico, con camere curate nel minimo dettaglio, ognuna arredata con un diverso stile: dal total white, al psichedelico con muri ricoperti di specchi, a stanze con letti dentro a bare o dentro a gabbie. Questo favoloso hotel, si trova a Berlino in Germania.

Propeller Island City Lodge

2° posto: Mirrorcube
Mirrorcube si trova nella località di Harads, in Svezia. Si tratta di un hotel unico nel suo genere, in quanto costruito in modo che si potesse confondere completamente con il paesaggio circostante, dato il gioco di specchi applicati su di una strutture metallica, che è collocata sospesa tra gli alberi.
Dall’interno, si ha una visione a 360° delle meraviglie della natura che lo circondano. Al suo interno vi è un piccolo appartamento per due, con letto matrimoniale, toilette e soggiorno.

Mirrorcube

1° posto: Hotel Costa Verde – Manuel Antonio National Park
Prendiamo un aereo e voliamo in Costa Rica per soggiornare su un aereo! Già, al primo posto di questa classifica c’è un hotel costruito dentro e intorno a un aereo, evidentemente messo lì e non precipitato! Ovunque vi sono rami che circondano le camere, gli animali vivono in simbiosi con i visitatori e l’hotel si trova nella giungla, ma comunque vicino al mare.

Hotel Costa Verde - Manuel Antonio National Park

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!