Cina: fa un incidente, e in ospedale arrivano tutte e 17 le fidanzate, ognuna ignara delle altre. Scoppia il caos

Yuan è stato ricoverato in ospedale, in seguito ad un incidente stradale. Spaventate per l'accaduto, accorrono tutte e 17 le sue fidanzate, ognuna delle quali scopre per la prima volta l'esistenza delle altre 16: è il parapiglia, in ospedale

Cina: fa un incidente, e in ospedale arrivano tutte e 17 le fidanzate, ognuna ignara delle altre. Scoppia il caos

Se non fosse stato per questo incidente, forse sarebbe riuscito a farla franca. No, non stiamo parlando di un ladro o di un rapinatore, ma di quello che è diventato uno degli uomini più invidiati di tutta la Cina: parliamo di tale Yuan, un nome comune in Cina, ma che per 17 ragazze è ‘più comune’ ancora. Quest’uomo, da oggi ufficialmente un mito per tanti uomini, è riuscito infatti a intrattenere un rapporto di fidanzamento con 17 ragazze… tutte in contemporanea. Non nello stesso momento, beninteso: non stiamo parlando di Superman, ma nello stesso periodo.

Sarebbe stato un piano diabolico se, appunto, l’audace Yuan non avesse avuto un incidente d’auto e fosse finito in ospedale. Qui, infatti, si sono presentate tutte e 17 le ragazze, ognuna ignara del rapporto che intratteneva con le altre, per cui potete immaginarvi quello che possa essere successo: il caos! Grida, urla e spintoni, prima di arrivare ad una semplice soluzione: il colpevole è Yuan! Un uomo che oltre alle indiscutibili abilità amatorie, dovrà essere stato anche un ottimo ragioniere: difficile, infatti, gestire il tempo e farsi ‘in 17’, senza far sospettare nulla a nessuna delle ragazze. Se non è un record che varca anche i confini della Cina, poco ci manca!

“Ero molto preoccupata quando ho saputo che era in ospedale” dice Xiao Li, una delle sfortunate ragazze, “ma quando ho visto arrivare tutte quelle ragazze, ho subito smesso di piangere e ho capito l’inganno!“. Battute a parte, infatti, il baldo Yuan sembra che potrà pagare caro la bravata: non se la caverà con la ‘strigliata’ di 17 ragazze (già di per sé una punizione esemplare). Rischia di essere denunciato per frode, poiché da molte di loro sarebbe riuscito a ricevere cospicui prestiti in denaro. Senza considerare il fatto che, con alcune di esse, stava progettando il matrimonio, mentre con una di loro lo stava addirittura organizzando! Che dire? Una volta dimesso dall’ospedale, probabilmente, non tarderà a tornarci!

Continua a leggere su Fidelity News