Lo Chiamano Houdini. Incredibile cosa riesce a fare questo polpo!

Impresa incredibile di un polipo alla ricerca della salvezza.La sua prodezza gli vale il soprannome di Houdini. Guarda il video sotto

Lo Chiamano Houdini. Incredibile cosa riesce a fare questo polpo!

Sono immagini incredibili quelle che mostrano un polipo in una fuga davvero incredibile ed alquanto singolare.

Questo polipo, infatti, si è meritato il nome di Houdini dai tanti internauti che stanno visionando il video in queste ore, tanto da fargli fare il pieno di visualizzazioni. Siamo abituati, solitamente a vedere grandi maghi ed illusionisti cimentarsi in esperimenti insoliti, che hanno dell’incredibile, come il liberarsi da manette o catenacci in tempi record o ad uscire da una gabbia in modo praticamente inspiegabile, proprio come il grande Houdini a cui è stato paragonato il polipo.

Le immagini, infatti, documentano un’impresa davvero pazzesca, degna dei migliori illusionisti. Il polipo, infatti, si cimenta in un qualcosa di davvero incredibile. Una fuga davvero singolare, riuscendo a far passare il suo non proprio piccolissimo corpo attraverso una fessura della barca sulla quale si trovava, riuscendo così a tornare in libertà.

Tentacolo dopo tentacolo, il polipo riesce ad insinuarsi in una fessura ed a scivolare finalmente in acqua alla ricerca della salvezza sotto lo sguardo attonito di chi gli stava accanto, che non pensava ci sarebbe mai riuscito. Ed invece, in un’operazione che ha dell’incredibile, il polipo è riuscito a salvarsi ed a tornare nuovamente nel suo ambiente naturale lasciando tutti a bocca aperta.

Si tratta di una scena degna del migliore spettacolo di illusionismo, che sta appassionando milioni di utenti in tutto il mondo e che sta facendo il pieno di visualizzazioni in queste ore. Ancora una volta gli animali ci sorprendono con delle azioni e con un’intelligenza davvero notevole, con un istinto di sopravvivenza che li porta, anche in situazioni estreme come questa, ad avere la meglio sui propri predatori ed a tornare nell’ambiente naturale al quale appartengono ed al quale erano stati brutalmente strappati. Non resta che godersi l’impresa di questo polipo ed ammirarne l’abilità.

Continua a leggere su Fidelity News