Iscriviti

Charlotte Cook: la bimba che mangia il divano rischia la vita

Charlotte Cook ha solo 4 anni ma ha un delicato e incredibile disturbo

Notizie Incredibili
Pubblicato il 14 marzo 2014, alle ore 17:52

Mi piace
0
0
Charlotte Cook: la bimba che mangia il divano rischia la vita

Charlotte Cook ha solo 4 anni ma ha un delicato e incredibile disturbo, mangia parti di stoffa, peluches e altri materiali non commestibili come: gesso, sabbia e argilla, mettendo in serio pericolo la sua salute e la sua vita.

La bimba è attirata dai sapori inusuali, e la mamma disperata non riesce a farla smettere;  inoltre Charlotte è autistica e questa “sindrome dei sapori” colpisce spesso i bambini che soffrono la stessa condizione di questa bella bimba bionda dagli occhi dolcissimi.

Purtroppo questa abitudine alimentare è molto pericolosa e la mamma di Charlotte non può fare altro che tenere controllata di continuo la bimba per paura che si soffochi con qualche pezzo di stoffa;  il 30% dei bimbi autistici accusano questo disturbo e i rimedi non sono molti.

La mamma di Charlotte ha dichiarato che dovrebbe rifare completamente l’arredamento in casa con materiali più adeguati e meno pericolosi ma non può permetterselo.

I bambini malati come Charlotte Cook sono portatori di una patologia che implica svariate problematiche, sia metaboliche che di socializzazione con il mondo circostante, ma alcuni pediatri e psicologi sostengono che il metodo giusto sarebbe dire “no” quando un bimbo autistico cerca di mangiare materiale pericoloso.

Charlotte Cook: la bimba che mangia il divano rischia la vita

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!