“Cara Infertilità, ti ho odiato…”: ecco la lettera di una neo-mamma che sta emozionando il mondo!

L'infertilità è per una donna una grande sconfitta e lascia un vuoto. Questa mamma, dopo averla sconfitta, ha scritto una lettera per dare forza a tutte le donne che ne soffrono.

“Cara Infertilità, ti ho odiato…”: ecco la lettera di una neo-mamma che sta emozionando il mondo!

Per una donna l’infertilità è una delle cose più difficili da digerire. Diventare mamma ed avere un figlio, infatti, è il sogno di qualsiasi donna. Un grande dono a cui ogni donna aspira nella propria vita prima o poi.

Rendersi conto di non essere in grado di poter avere un bambino è sicuramente uno dei dolori più grandi che una donna possa provare. Accettare l’infertilità, infatti, non è affatto semplice. Lo sa bene la donna protagonista di questo video.

Questa donna ha dichiarato che ci si sente vuote, si ritenere il proprio corpo non buono e non perfettamente funzionante e di conseguenza è facilmente cadere nella spirale della depressione, spesso coinvolgendo in questo anche il proprio compagno. Tante relazioni e tanti matrimoni, infatti, vengono messi a dura prova proprio dall’infertilità.

Questa neo-mamma, però, ha voluto fare qualcosa di particolare. Questa donna, ora mamma di tre gemelli, ha scritto una lettera all’infertilità che ha letteralmente conquistato il cuore di tutti, facendo emozionare sia uomini che donne.

In questa lettera la donna dichiara di aver odiato la sua infertilità, che l’ha condannata per tantissimo tempo a non poter avere bambini, che l’ha fatta sentire vuota, che l’ha fatta sentire in preda all’ansia, che le ha rubato tante lacrime.

Ogni test di gravidanza negativo era una grande delusione, che la trasportava sempre più nel baratro. Delusione ed agonia sono state le protagoniste della vita di questa donna per tantissimi anni.

Lei, però, decise di non arrendersi e di continuare a lottare per poter un giorno diventare mamma. Piano piano ha iniziato un cammino molto coraggioso che l’ha portata a diventare mamma di tre bellissimi bambini, Charlize, Sawyer e Jax.

Un’emozione davvero straordinaria che per questa donna è diventata ancora più intensa per via del calvario e delle difficoltà che aveva vissuto negli anni precedenti. Adesso che ha finalmente i suoi tre bambini dichiara lei stessa di non odiare più l’infertilità ma di apprezzarla perché le ha consentito di diventare una donna più forte.

Da quelle che sembravano solo delle ceneri è riuscita, grazie all’aiuto di Dio, a dar vita a qualcosa di straordinario, a provare delle emozioni meravigliose. Oggi questa donna si sente di dire grazie all’infertilità perché grazie ad essa apprezza ancora di più ciò che ha, ovvero i suoi tre bellissimi bambini e spinge tutte le donne a non vedere la cenere per quello che è…ma di cercare nella cenere la bellezza che Dio vi ha nascosto.

Il percorso di questa donna è riportato tutto sulla sua pagina Facebook The Fortin Trio, nella quale mostra con orgoglio foto e video della sua nuova vita!

Continua a leggere su Fidelity News