Iscriviti

Arriva dall’America l’invenzione della pizza pronta in 90 secondi

Un'invenzione americana è destinata a rivoluzionare la preparazione della pizza: un distributore automatico sarà in grado di preparare un'ottima pizza in 90 secondi, assistendo anche alla sua preparazione

Notizie Incredibili
Pubblicato il 27 marzo 2014, alle ore 20:34

Mi piace
0
0
Arriva dall’America l’invenzione della pizza pronta in 90 secondi

Non c’è che dire, gli americani una ne fanno e cento ne pensano! L’ultima novità in arrivo dagli States è un distributore automatico capace di preparare una pizza in soli 90 secondi! La straordinaria invenzione rivoluzionerà in breve il modo di acquistare la pizza per portarla a casa, invece di aspettare almeno mezz’ora potrà avere la pizza in 90 secondi. L’idea è di un imprenditore di New York, Puzant Khatchadourian, che però proviene dal Medio Oriente, questo la dice lunga sulle idee originali e fuori dal comune. L’invenzione è davvero originale e si prevede un successo assicurato, che spopolerà in tutto il mondo.

distributore-automatico-pizza

Ma le sorprese non sono finite, perché la pizza preparata dal distributore automatico comprende tre gusti differenti, tali da poter soddisfare la maggior parte delle persone: la pizza bianca, quella al formaggio e ai peperoni. Inoltre, è possibile seguire la preparazione della pizza scelta e assistere attraverso il vetro dal momento della caduta del condimento che ad ogni giro si deposita fuoriuscendo dai tubi di plastica sulla base, fino alla cottura. Un vero spettacolo, lo è ancor di più quando, allo scadere dei 90 secondi esatti, la pizza uscirà dal distributore già dentro il cartone, perfettamente confezionata e pronta da mangiare.

Una novità assoluta quella dell’imprenditore newyorkese, che punta sulla tecnologia per produrre una pizza che a quanto pare è davvero buona e che nulla toglie al sapore artigianale di un prodotto che normalmente ha bisogno anche di una buona lavorazione manuale per essere perfetto. L’idea sicuramente conquisterà il mercato e sarà ben accolta da coloro che non hanno voglia di aspettare la coda o la fila per prendere una pizza, in soli 90 secondi avranno un prodotto pronto da mangiare.

La tecnologia, grazie all’invenzione di questo imprenditore, ha soddisfatto i desideri di chi ha sempre puntato su ingredienti naturali e lievitazione artigianale nella scelta di una pizza, sembra che il distributore automatico sia un valido sostituto per mangiarne una buona e fragrante in qualsiasi ora del giorno o della notte. Una comodità che viene in aiuto a chi lavora in orari particolari, che desidera mangiare una pizza magari quando i ristoranti sono chiusi e la potrà gustare appena sfornata!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!