Non c’è che dire, gli americani una ne fanno e cento ne pensano! L’ultima novità in arrivo dagli States è un distributore automatico capace di preparare una pizza in soli 90 secondi! La straordinaria invenzione rivoluzionerà in breve il modo di acquistare la pizza per portarla a casa, invece di aspettare almeno mezz’ora potrà avere la pizza in 90 secondi. L’idea è di un imprenditore di New York, Puzant Khatchadourian, che però proviene dal Medio Oriente, questo la dice lunga sulle idee originali e fuori dal comune. L’invenzione è davvero originale e si prevede un successo assicurato, che spopolerà in tutto il mondo.
Ma le sorprese non sono finite, perché la pizza preparata dal distributore automatico comprende tre gusti differenti, tali da poter soddisfare la maggior parte delle persone: la pizza bianca, quella al formaggio e ai peperoni. Inoltre, è possibile seguire la preparazione della pizza scelta e assistere attraverso il vetro dal momento della caduta del condimento che ad ogni giro si deposita fuoriuscendo dai tubi di plastica sulla base, fino alla cottura. Un vero spettacolo, lo è ancor di più quando, allo scadere dei 90 secondi esatti, la pizza uscirà dal distributore già dentro il cartone, perfettamente confezionata e pronta da mangiare.
Una novità assoluta quella dell’imprenditore newyorkese, che punta sulla tecnologia per produrre una pizza che a quanto pare è davvero buona e che nulla toglie al sapore artigianale di un prodotto che normalmente ha bisogno anche di una buona lavorazione manuale per essere perfetto. L’idea sicuramente conquisterà il mercato e sarà ben accolta da coloro che non hanno voglia di aspettare la coda o la fila per prendere una pizza, in soli 90 secondi avranno un prodotto pronto da mangiare.
La tecnologia, grazie all’invenzione di questo imprenditore, ha soddisfatto i desideri di chi ha sempre puntato su ingredienti naturali e lievitazione artigianale nella scelta di una pizza, sembra che il distributore automatico sia un valido sostituto per mangiarne una buona e fragrante in qualsiasi ora del giorno o della notte. Una comodità che viene in aiuto a chi lavora in orari particolari, che desidera mangiare una pizza magari quando i ristoranti sono chiusi e la potrà gustare appena sfornata!