Andy, l’uomo nato senza pene, ha avuto più di cento donne

Il rarissimo caso di agenesia del pene che ha accompagnato dalla nascita l'inglese Andy Wardle è alla ribalta grazie ad un documentario sulla vita dell'uomo. Andy ha detto però di aver avuto più di cento donne

Andy, l’uomo nato senza pene, ha avuto più di cento donne

La storia di Andrew Wardle, conosciuto come Andy, è davvero singolare: l’uomo infatti è nato senza pene ma questo non gli ha impedito di avere una normalissima attività sessuale, magari più attiva di un uomo che il pene ce l’ha. Lo stesso Andy afferma con orgoglio: “Ho avuto più di cento donne”.

E’ una confessione che l’uomo fa ai tabloid inglesi, affermando che il suo handicap, che si porta dietro fin dalla nascita, non ha avuto effetti drammatici sulla sua vita, ne lo ha mai fatto sentire diverso dagli altri o addirittura frustrato. Andy ha 40 anni e vive a Manchester, e fino a qualche giorno fa era un perfetto sconosciuto.

Ma dopo che il canale tv via cavo TLC ha dedicato un documentario alla sua vita, tutti conoscono Andy, e conoscono anche la sua storia. Per l’uomo senza dubbio non è stato facile raccontare la sua vita davanti a milioni di telespettatori, e neanche rivelare la verità alla fidanzata e agli amici deve essere stato semplice.

E Andy stesso ha ammesso: “Non potevo far altro che nascondermi. Non è una cosa che puoi dire così, tranquillamente”. Il caso di Andrew è uno di quei casi rarissimi nel mondo che rientrano nella patologia nota come agenesia del pene: in pratica è un caso particolare in cui il neonato ha un apparato genitale normale ma non possiede il pene. Questa rara patologia colpisce  neonato ogni 6 milioni e chi nasce con questa particolare condizione usa delle apposite protesi per avere una normale vita sessuale.

Oggi Andy ha una compagna stabile e anche una normale vita sessuale, non ha rimpianti di alcun tipo e cerca di non farsi pesare questo problema. Durante la sua ha avuto solo una brutta esperienza in fatto di donne: una volta infatti Andy fu colpito in viso con un pugno da una ragazza quando questa scoprì che non aveva il pene. La ragazza a quanto pare era furiosa perché Andrew non glielo aveva detto.

Ma Andy non ha bisogno di rivelare più nulla adesso: la sua storia è diventata un documentario e forse potrà servire a qualche altro uomo nelle sue stesse condizioni a non lasciarsi influenzare negativamente perché gli manca il pene!

Continua a leggere su Fidelity News