Ama Jessica Rabbit e diventa la sua sosia umana

Dopo il volersi sottoporre alla chirurgia estetica per somigliare a Barbie o a Ken, arriva anche la mania di voler diventare come Jessica Rabbit, celebre protagonista femminile di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?"

Ama Jessica Rabbit e diventa la sua sosia umana

Dopo aver sentito spesso parlare di persone che, in seguito a numerosissimi interventi chirurgici e ad anni di attesa, hanno coronato il sogno di diventare come Barbie o come Ken, ora, una modella australiana, Penny Brown ha coronato il suo di sogno: diventare la sosia umana di Jessica Rabbit, la donna tutta curve protagonista del film di animazione “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” del 1988 e conosciuta da molti per la celebre frase Io non sono cattiva, è che mi disegnano così. La ragazza, youtuber venticinquenne, si è infatti sottoposta a tante operazioni chirurgiche anche piuttosto dolorose per diventare esattamente come Jessica Rabbit.

Lei stessa ha raccontato che da piccola era rimasta affascinata da questo personaggio sexy e intrigante e, con il passare del tempo, questo si è trasformato per lei in una vera e propria ossessione, al punto di desiderare di diventare tale e quale a lei. “La adoravo già da bambina, tanto che a cinque anni volevo già rifarmi il seno”, ha dichiarato Penny. Ora, dopo la chirurgia estetica, dice di sentirsi molto sexy e seducente ma tuttavia ammette di avere un po’ esagerato: “Adesso ho un seno enorme, forse anche troppo. Forse ho esagerato, ma io mi piaccio così”. La taglia di reggiseno è infatti aumentata da 34 a 42, cioè da una seconda ad una sesta.

Penny adesso vive in una piccolissima isola del Giappone. Tutti qui ormai la conoscono, ma quando va in giro le persone curiose si fermano ancora sbalordite per osservarla, chiedendole a volte addirittura un autografo o qualche foto. La ragazza, nonostante la sua giovane età, è già sposata con John R. Cooper, un trentunenne che si dice felice delle sue forme: “Si, ha un corpo fantastico ed eccitante e poi è una ragazza interessante, non è scontata. Per me lei è la donna che nella realtà più si avvicina a Jessica Rabbit”.

Sulle sue orme anche Kristina Rei, ragazza russa di soli 22 anni, che ha già speso una patrimonio per fare iniezioni di silicone alle labbra, anche lei con l’obiettivo di somigliare a Jessica Rabbit. Dopo ben 100 iniezioni di silicone, è lei ora la donna con le labbra più grandi del mondo.

Continua a leggere su Fidelity News