8 fotografie che ti faranno riflettere: coincidenze davvero incredibili! (2 / 2)

Chi nel mondo non ha mai sentito parlare di fatti strani. A volte noi stessi siamo stati testimoni di eventi assolutamente inspiegabili, basti pensare a quanto accaduto qualche tempo addietro in un zoo del Texas dove all’improvviso nel parco zoologico ha fatto la comparsa uno strano animale che ancora non si è riusciti ad identificare con precisione. La storia è piena di episodi che ancora al giorno d’oggi attendono una spiegazione scientifica valida. Quello di cui vi stiamo per parlare rasenta davvero l’incredibile. In alcune foto che stanno circolando in Rete si evince come a volte le coincidenze possano essere davvero incredibili. Vediamo quindi subito di cosa si tratta e quali sono le foto che stanno incuriosendo milioni di persone nel mondo, qualcosa di incredibile davvero.

La fotografia in copertina ritrae ad esempio Enzo Ferrari e il calciatore Mesut Özil. Ferrari come si sa è morto nel 1988 mentre Mesut è un calciatore dei nostri tempi nato sempre nel 1988: non si può fare a meno di notare come entrambi siano ugualissimi, e questo ha fatto pensare ad alcuni che si tratti di un caso di reincarnazione. Anche l’attrice Jennifer Lawrence sembra l’incarnazione dell’attrice egiziana Zubaida Tharwat.

Si pensi anche al caso dei compositori musicali George Handel e Jimi Hendrix, che benchè siano vissuti in epoche differenti hanno vissuto come “vicini di casa”, in quanto Handel viveva al 25 di Brook Street a Londra ed Hendrix al civico 23 della stessa via. Durante la costruzione della diga di Hoover Goerge Tierney fu il primo a morire il 20 dicembre 1922, e il figlio morì sempre durante la costruzione della diga un 20 dicembre.

Nel 1985 nello stato dell’Ohio c’erano soltanto due automobili, le quali si scontrarono: un fatto curioso perchè la produzione automobilistica era appena cominciata. Lo scrittore di racconti dell’orrore Edgar Allan Poe raccontò la storia di quattro marinai sopravvissuti all’affondamento della loro nave in quanto decisero di mangiare un loro compagno, Richard Parker. Quarantasei anni dopo la scrittura di questo libro alcuni marinai sopravvissuti ad un naufragio raccontarono di aver mangiato un loro compagno di nome Richard Parker. Questo fece credere che Poe potesse viaggiare nel tempo.

Per concludere altri due fatti che fanno riflettere sono avvenuti uno nel 1975, allorquando Erksine Lawrence Ebbin, ragazzo 17enne che abitava alla Bermuda fu investito da un taxi a luglio mentre era in sella al suo motorino. Sempre a luglio il frattelo di Erksine, anch’esso 17enne, era stato ucciso in precedenza mentre era in sella al suo motorino. Infine l’attore Anthony Hopkins non stava riuscendo a trovare un libro poichè gli serviva per una parte che doveva recitare, quando trovò casualmente il libro nella metropolitana. Il regista della pellicola spiegò di aver prestato i libro ad un amico che poi lo aveva perso proprio nella metropolitana dove Hopkins lo aveva trovato.