Lui 31 anni e lei 91, ma si amano alla follia “Adoro il suo seno cadente”

60 anni di età li separano, ma loro si dichiarano innamorati follemente ed appagati anche a letto. Stanno insieme da due mesi, ma la loro intesa è al top

Lui 31 anni e lei 91, ma si amano alla follia “Adoro il suo seno cadente”

L’amore non ha davvero età. È quello che viene da dire di fronte ad una storia d’amore tra un uomo di 31 anni ed una donna di 91.

Per quanto strano e bizzarro possa sembrare che due persone con ben 60 anni di differenza si amino, è proprio quello che è accaduto a Kyle Jones ed a Majorie McCool. Secondo i diretti interessati, infatti, il loro rapporto va a gonfie vele e non sentono la differenza d’età neanche nelle sfere più intime della loro relazione. Jones, infatti, assicura che anche la loro vita sessuale è particolarmente attiva ed appagante.

I due si sono conosciuti in una libreria di Pittsburgh dove entrambi vivono e dove Kyle lavora come operatore di call center. L’amore tra i due è arrivato inaspettato, dal momento che Marjorie, single da 37 anni, di certo non pensava di trovare l’amore alla sua età e soprattutto non si immaginava che a farle la corte sarebbe stato un ragazzo di appena 31 anni. I due stanno insieme già da diversi mesi ed assicurano di amarsi alla follia e di avere già raggiunto un’intesa perfetta. “Abbiamo una vita sessuale molto attiva. Sono stato attratto dal suo seno decadente e dalle sue rughe. Il cervello di ogni persona è diverso: alcuni ragazzi preferiscono le bionde, alcuni le brune. A me piacciono le signore attempate. Non sono un fan della chirurgia estetica. Sono un fan dei capelli bianchi. Anche se mi piace di più definirli di platino”.

A documentare la loro intesa anche Marjorie “Indosso abiti sexy quando siamo a letto ma non tolgo mai il reggiseno perché ci sarebbe ben poco da vedere. La parte fisica del nostro rapporto è meravigliosa. Non c’è niente di meglio e io mi stupisco di questo”.

Una testimonianza che può lasciare senza parole, ma che prova che l’amore non conosce confini di alcun tipo.

Continua a leggere su Fidelity News