Ci capita spesso di vedere intorno a noi casi di pigrizia e spesso ci capita anche di esserne protagonisti. Ci sono casi, però, che diventano quasi surreali e che suscitano il nostro divertimento più sfrenato.
Nonostante i moniti degli esperti, infatti, che ci invitano a praticare un po’ di attività fisica, anche semplicemente facendo una passeggiata, durante la giornata, ci sono delle persone che non riescono a rinunciare alla comodità ed al riposo e che per questo sono capaci di fare cose davvero assurde o persino di inventar piccoli utensili che possono aiutarli nel loro intento con il minimo sforzo.
Chissà quante volte vi sarà capitato di assistere a scene di pigrizia questo tipo ma quelle mostrate di seguito sono sicuramente molto particolari ed interessanti ed in alcuni casi non potranno che farvi sorridere. Segno che la pigrizia non ha davvero limiti e che ci sono persone disposte a tutto per non rinuncia re a questo poco salutare stile di vita.
Un modo alternativo per tenere il cellulare
Questo ragazzo non ha alcuna intenzione di alzare il braccio per reggere il cellulare durante la conversazione. Ecco la soluzione che ha trovato.
Assistere ad un concerto con pochi sforzi
Andare ad un concerto è sempre una grande emozione ma è anche una bella fatica per via delle numerose ore da trascorrere in piedi. Quest’uomo, però, ha trovato una soluzione.
Punto informazioni
Dare informazioni ai turisti è fondamentale. Ecco, però, una soluzione alternativa
Bere senza sforzi
Per bere una bibita bisogna reggere in mano il bicchiere e portarlo alla bocca. Non in questo caso
Gettare i rifiuti
Portare fuori i rifiuti può essere un compito molto noioso. Non se si utilizza questa tecnica.
Fare il pieno in modo creativo
Fare il pieno alla macchina così non è mai stato tanto facile
Segnaletica alternativa
Una segnaletica stradale così è davvero un caso disperato di pigrizia
Niente più piatti da lavare
Una soluzione per non avere più piatti sporchi
Fare la fila
Non vi va di fare la fila e stare ore in piedi. Ecco una soluzione
Sapone liquido
Basta ricaricare l’erogatore. Così si fa decisamente prima.