Influencer nei guai: ha aiutato il fidanzato a legare a un albero, bastonare e rapinare un ragazzo (1 / 2)

Influencer nei guai: ha aiutato il fidanzato a legare a un albero, bastonare e rapinare un ragazzo

Busto Arsizio – Aiuta il suo fidanzato a rapinare un giovane dopo che era stato legato a un albero e bastonato. Christina Bertevello, una influencer molto nota con il nome di “Badass” negli ambienti della musica trap (600mila follower su Instagram), è finita nei guai insieme al fidanzato 22enne e a un altro amico. Secondo quanto emerso dalle indagini, la vittima, tempo fa, aveva indicato il nome del fidanzato della Bertevello ad uno strozzino con il quale aveva accumulato un debito.

Quest’ultimo, a quel punto, ha deciso di rivalersi dei soldi persi rapinando il 22enne. Dopo aver scoperto la “spia”, il ragazzo della influencer, insieme a quest’ultima e a un amico marocchino, ha deciso di vendicarsi, aggredendolo e rapinandolo a sua volta. Il trio è riuscito a sottrarre alla vittima circa 800 euro, non prima però di averlo preso a bastonate.

 

Tutti i protagonisti di questa assurda vicenda sono stati quindi fermati dai carabinieri. Ora sono indagati – a vario titolo – per rapina, estorsione, minaccia con armi e danneggiamento.
Per Christina, così come per il complice, il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione agli uffici della polizia giudiziaria, mentre il fidanzato è finito arresti domiciliari. Domiciliari anche per il ragazzo che è stato aggredito e rapinato dai tre.