Asia Argento, clamoroso colpo di scena: “Ora basta” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 11:51

Asia Argento, clamoroso colpo di scena: “Ora basta”

Era da qualche giorno che il caso di Asia Argento e la sua presunta relazione sessuale con l’attore Jimmy Bennett era passato in secondo piano. Oggi, però, arrivano aggiornamenti importanti. L’attrice italiana, infatti, tramite il suo nuovo avvocato Mark Jey Heller ha dichiarato di non aver ‘mai avuto una relazione sessuale’ con Bennett. Quest’ultimo l’aveva accusata di ‘molestie’, con l’aggravante che le attenzioni non richieste sarebbero arrivate quando lui era minorenne.

Asia Argento, clamoroso colpo di scena: “Ora basta”

L’altra decisione ferma e al contempo inaspettata è il blocco dei pagamenti da parte di Asia. Era stato il suo ex compagno, Anthony Bourdain (morto a giugno) a decidere di sborsare circa 380mila dollari per mettere tutto a tacere. Finora l’attore americano ne aveva ricevuti più della metà, 250mila, ma almeno nelle intenzioni della Argento non avrà i restanti 130.

Asia Argento, clamoroso colpo di scena: “Ora basta”

Lo ha fatto sapere pubblicamente il suo nuovo avvocato Heller: “La relazione di Asia con Bennett non è mai stata sessuale. Alla fine si scoprirà che è stata lei a essere attaccata da Bennett. Ora Bourdain è morto e non può più commentare sul desiderio di evitare un potenziale scandalo. Asia fermerà il pagamento a favore di Bennett, che ha ricevuto 250mila dollari”.