Yamaha Xenter MY 2015, nuovo look per il “ruote alte” da città

Si rinnova nel look lo Yamaha Xenter Model Year 2015, lo scooter a ruota alta dei Tre Diapason pensato per la città. Le motorizzazioni proposte sono due, 125 e 150 cc, invariato il listino che parte da 2.590 euro f.c.

Yamaha Xenter MY 2015, nuovo look per il “ruote alte” da città

Yamaha Xenter, lo scooter a ruota alta per la città, è tra le proposte più attraenti della gamma Urban Yamaha. Lo scooter è un mezzo di trasporto che attira un numero sempre più crescente di persone, alla ricerca di un modo elegante, efficiente ed accessibile per spostarsi in città e periferia, dove le strade sono perennemente congestionate.

Yamaha Xenter 125 e Yamaha Xenter 150

Yamaha Xenter si può scegliere tra due diverse motorizzazioni, da 125 cc o 150 cc, entrambe con propulsori a 4 tempi e 4 valvole che offrono un’erogazione progressiva e buone performance in città e in tangenziale. Yamaha Xenter è un modello maneggevole e facile da guidare, pensato per essere un compagno di viaggio quotidiano anche per i neofiti, dotato di confort e funzionalità pensati per garantire il piacere di guida in ogni situazione.

Yamaha Xenter, infatti, è l‘unico modello del segmento equipaggiato con mono ammortizzatore posteriore che garantisce maggior stabilità e confort su tutti i fondi stradali, anche quelli più sconnessi. Yamaha Xenter è dotato di una comoda e spaziosa pedana piatta ed è equipaggiato di serie con bauletto da 39 litri, in tinta e capace di ospitare due caschi Jet, e con il parabrezza alto, che offre protezione dal vento e dalla pioggia.

Novità nel look

Per il 2015 Yamaha Xenter si migliora ulteriormente attraverso una serie di interventi che ne esaltano il look, a partire dalla nuova colorazione marrone opaca, che gli offre un’immagine più moderna. La nuova sella ha una cover antiscivolo con cuciture e vista, per aumentare il comfort e conferire un ulteriore tocco di classe, mentre il gruppo ottico posteriore è equipaggiato con nuove lenti trasparenti, inclusi gli indicatori di direzione.

La percezione qualitativa su Yamaha Xenter aumenta grazie anche al nuovo rivestimento utilizzato per la copertura nel vano sottosella e all’aggiunta di un tappetino in gomma nel vano porta oggetti posizionato sul manubrio. Il tutto è disponibile ad un prezzo di listino pari a quello della versione precedente, a partire cioè da 2.590 euro f.c.

Continua a leggere su Fidelity News