Xiaomi presenta il nuovo Electric Scooter 4 Pro Max

Xiaomi ha annunciato il nuovo Electric Scooter 4 Pro Max, dotato di sospensione anteriore e altre migliorie, offrendo un'esperienza di guida avanzata e sicura.

Xiaomi presenta il nuovo Electric Scooter 4 Pro Max

Xiaomi ha recentemente svelato una nuova variante del suo popolare monopattino elettrico, chiamato Electric Scooter 4 Pro Max. Questo nuovo modello è stato annunciato globalmente sul sito ufficiale dell’azienda e offre una serie di miglioramenti e caratteristiche interessanti, tra cui la sospensione anteriore, che promette un’esperienza di guida più confortevole su vari tipi di terreno. 

L’Electric Scooter 4 Pro Max condivide diverse caratteristiche con la sua controparte, il Pro Plus. Entrambi sono dotati di un motore con una potenza di picco di 960 W e offrono tre regolazioni di velocità, consentendo agli utenti di personalizzare la loro esperienza di guida. La velocità massima raggiungibile è di 25 km/h. Tuttavia, una delle differenze principali risiede nella potenza del motore, con il nuovo modello che vantaggio una potenza di 400W, rispetto ai 350W del Pro Plus.

La batteria rimane invariata, con una capacità di 10,2 Ah. Secondo quanto dichiarato da Xiaomi, l’Electric Scooter 4 Pro Max può offrire un’autonomia fino a 60 km con una singola carica, il che lo rende ideale per gli spostamenti urbani e pendolari. Il tempo di ricarica completo è di circa 9 ore, consentendo agli utenti di tornare in strada rapidamente. Una delle caratteristiche più interessanti di questo modello è l’implementazione di sospensioni bicilindriche nella parte anteriore, progettate per migliorare la stabilità e il comfort durante la guida su superfici irregolari.

Il monopattino elettrico 4 Pro Max è dotato di una serie di caratteristiche progettate per garantire la sicurezza degli utenti. Queste includono indicatori di direzione, e-ABS e freni a tamburo, che consentono una frenata efficiente e sicura in diverse condizioni stradali. Gli pneumatici da 10 pollici, sia anteriori che posteriori, assicurano una guida stabile e sicura su vari tipi di terreno. Il display integrato fornisce informazioni cruciali come lo stato del veicolo, la velocità e il livello della batteria, garantendo un’esperienza di guida informativa e intuitiva. 

Al momento, il nuovo Electric Scooter 4 Pro Max è esaurito nello store tedesco di Xiaomi, con un avviso che informa sulla disponibilità prossima. Il prezzo del modello è fissato a 599,99 euro, offrendo un’eccellente combinazione di prestazioni e convenienza per gli appassionati di scooter elettrici.

Continua a leggere su Fidelity News