World Ducati Week 2014 dal 18 al 20 luglio a Misano Adriatico

Una vera festa per gli appassionati delle Rosse di Borgo Panigale, questo è il World Ducati Week 2014, appuntamento biennale che richiama i ducatisti da ogni parte del mondo. La passata edizione da record ha visto oltre 65.000 presenze

World Ducati Week 2014 dal 18 al 20 luglio a Misano Adriatico

Il World Ducati Week 2014, l’evento più atteso dai Ducatisti di tutto il mondo è in arrivo!

Dal 18 al 20 luglio 2014 tutta la community internazionale di Ducati celebra la comune passione per le Rosse di Borgo Panigale al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Giunto alla sua ottava edizione, il raduno mondiale Ducati è un appuntamento da non perdere e la passata edizione ha visto un record di affluenza di oltre 65.000 presenze arrivate da cinque continenti, provenendo da 52 nazioni del mondo.

Una festa su due ruote

Il World Ducati Week 2014 è una fantastica kermesse di pubblico, moto, sport e spettacolo che, ogni due anni chiama a raccolta il popolo ducatista e che si svolgerà, come da tradizione, nel Circuito di Misano Adriatico e che animerà tutta la Riviera Romagnola nel week end di festa dedicato a Ducati e a tutti i suoi appassionati. I fan arrivano da ogni parte del mondo per incontrarsi, divertirsi e passare qualche giorno all’insegna della comune passione per le due ruote. Personalizzazioni più o meno ironiche, più o meno estreme dei gioielli Made in Borgo Panigale sono all’ordine del giorno, così come lo sono il rumore degli scarichi e delle frizioni, i burnout, gli eventi in pista e le risate.

È spettacolare avvicinarsi al luogo dell’incontro ed ammirare lungo le autostrade i caroselli e le carovane di ducatisti che viaggiano insieme verso la meta. Il World Ducati Week 2014 è un evento dall’aura unica, che emana passione, voglia di vivere e di viaggiare.

Il conto alla rovescia è già partito e nei prossimi mesi saranno disponibili il programma e tutte le informazioni per partecipare al World Ducati Week 2014 sul sito ufficiale Ducati.

Appassionati di due ruote, come si dice in questi casi “save the date”: 18, 19 e 20 luglio 2014, World Ducati Week 2014 al Misano World Circuit Marco Simoncelli di Misano Adriatico. Non potete mancare!

Continua a leggere su Fidelity News