Anche quest’anno i marchi più rappresentativi del Gruppo Piaggio sono stati tra i protagonisti di un appuntamento esclusivo con la moda, lo stile e lo shopping nel cuore elegante di Milano. La quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, organizzata dalla rivista di moda più celebre al mondo, si è svolta nel centro del capoluogo lombardo, nelle vie della moda che hanno reso celebre il made in Italy, e Spazio Broletto 13, lo showroom del Gruppo Piaggio, è stato tra i protagonisti della serata.
A partire dalle 19:00 Spazio Broletto si è animato ospitando i “We are Presidents”, il trio di DJ formato da OZ, Paul e Manuel, per far ballare tutti gli appassionati delle due ruote a ritmo di dance e techno. La serata di festa ha celebrato così Moto Guzzi e Vespa, marchi esclusivi e nobili delle due ruote. Nella notte milanese Moto Guzzi e Vespa sono stati rappresentati rispettivamente dalla California 1400 e dalla Vespa 946, due moto che sono un concentrato di stile e design, simboli del made in Italy ed esempi della creatività e della tecnologia che hanno reso l’industria motociclistica italiana famosa in tutto il mondo.
Vespa 946, la più preziosa mai prodotta, si è presentata al pubblico della moda nella sua versione “Ricordo Italiano”, ovvero nella Collezione 2013 offerta nelle eleganti cromie Bianco e Nero. Direttamente ispirata ai modelli che dettero origine al mito, Vespa 946 è già un oggetto di culto, la massima e più ricercata espressione di un design che ha diffuso nel mondo lo stile italiano.
Moto Guzzi California 1400 era invece presente nelle sue due versioni Custom e Touring, le due diverse anime di una moto erede di una tradizione fatta di passione per i viaggi e per l’avventura sull’asfalto. Spinta dal più poderoso bicilindrico a V mai sviluppato in Europa, Moto Guzzi California è oggi il punto di riferimento tecnologico tra le grandi motociclette cruiser.