Suzuki Inazuma 250, promozione a novembre 2013

La praticità della piccola naked sportiva Suzuki Inazuma 250 a soli 3.490 euro fino al 30 novembre 2013. Ideale per i trasferimenti quotidiani, per i neofiti in cerca di una moto facile da guidare, Inazuma è in grado di soddisfare una vasta clientela grazie alla qualità, versatilità e una guida divertente

Suzuki Inazuma 250, promozione a novembre 2013

Suzuki propone un’offerta molto interessante per chi è alla ricerca di una motocicletta versatile e dai ridotti costi di gestione: per tutto il mese di novembre 2013, infatti, la Suzuki Inazuma 250 potrà essere acquistata presso la rete Suzuki a 3.490 euro franco concessionario.

La naked sportiva fino alla fine di novembre 2013 è, infatti, la protagonista di una proposta molto interessante: un’occasione unica per conoscere e apprezzare le doti di funzionale praticità che la Suzuki Inazuma 250 riesce a coniugare con un design aggressivo e qualità e finiture tipiche del marchio.

La promozione è estesa anche alla Suzuki Inazuma Plus, la versione equipaggiata con il cavalletto centrale e il bauletto da 26 litri corredato delle piastre di supporto, offerta al prezzo di 3.790 euro; pensata sia per chi ne fa un uso quotidiano, sia per chi la usa per spostamenti a più ampio raggio.

Meccanica semplice ma affidabile, consumi contenuti

La Suzuki Inazuma è una bicilindrica a iniezione elettronica molto versatile e facile da condurre, dotata di un motore fronte-marcia da 248 cc con un innovativo sistema di raffreddamento a liquido in grado di garantire performance efficaci e livelli di emissioni contenuti. La ciclistica tradizionale ma solida ed affidabile, corredata dalle sospensioni regolabili, e il confort offerto ai piloti di ogni statura, sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano la Suzuki Inazuma 250. Il design affilato rispecchia il family-feeling caratteristico delle naked Suzuki.

I consumi e i costi di gestione risultano essere estremamente contenuti, rispetto alle categorie di moto dalla cilindrata superiore: grazie all’elevato rendimento e alla ridotta cubatura, infatti, la Suzuki Inazuma 250 riesce a percorrere 30,4 km con un litro di benzina e ben oltre 400 km con un pieno (capacità serbatoio 13,3 litri), numeri che la rendono una delle soluzioni ideali per gli spostamenti quotidiani su 2 ruote.

È inoltre possibile usufruire di una possibilità di finanziamento a 60 mesi dedicata: Suzuki Inazuma 250 o Inazuma 250 Plus possono essere acquistate a pagate a rate da 35 euro al mese, con TAEG 7,63%.

Continua a leggere su Fidelity News