Scrambler Day: moto, abbigliamento e accessori firmati Ducati

Debutto alla grande per la moto Scrambler: durante lo Scrambler Day sarà possibile provare la nuova Icon e ammirare la collezione di abbigliamento e accessori per gli appassionati di moto

Scrambler Day: moto, abbigliamento e accessori firmati Ducati

È arrivato lo Scrambler Day, il momento firmato Ducati: nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 marzo le concessionarie Ducati intratterranno gli appassionati con lo Scrambler Day: due gironi dedicati alla fantastica moto, che prevedono anche un contatto diretto con il mezzo e, inoltre, anche la possibilità di provare la versione Icon. Si tratta di una delle quattro eccezionali moto del mondo Scrambler, che segue le precedenti Full Throttle, Classic e Urban Enduro. Se non sarà possibile provarla durante il weekend potete comunque soddisfare il vostro desiderio prenotando  il test ride nei giorni seguenti. 

La nuova moto di Borgo Panigale si presenta con determinate caratteristiche, che impongono uno stile di vita deciso e stabilito: di gusto retrò ma modernissima al tempo stesso, questa fantastica moto ha carattere ribelle e avventuroso, ma non lascia le tradizioni perché, come Ducati stessa la definisce “post-heritage”, prende il meglio dal passato per costruire qualcosa di duraturo e unico da tramandare nel futuro. Ducati presenta anche le collezioni Scrambler, che consistono in accessori e abbigliamento adatti per chi ama seguire le tendenze degli appassionati di moto.

Le collezioni si possono visionare  e acquistare presso i concessionari e sul sito di shop online scramblerducati.com/it/apparel. L’abbigliamento proposto nella collezione ruota attorno tre tendenze: casual, outdoor e autentica, e si pone come obiettivo l’intento di assecondare i gusti di qualsiasi generazione di centauri.

La collezione non tratta solo abbigliamento ma anche accessori di vario tipo, particolari e originali, che permettono di personalizzare la moto e farne un pezzo esclusivo, da decorare secondo i proprio gusti. Tra gli accessori si possono trovare le guance serbatoio cromate, diverse soluzioni per il parafango anteriore oppure nuovi tipi di portatarga alto, la borsa serbatoio, borse particolari in canvas e pelle, tutti articoli studiati per accontentare qualsiasi esigenza.

Alcuni accessori sono davvero importanti, e tra questi vi sono lo scarico Termignoni slip on, che si trova sia basso che alto,  le accattivanti manopole in stile vintage, le ruote a raggi, e ancora il manubrio basso. Provare la nuova Scrambler Ducati è un’esperienza unica e anche il prezzo proposto è interessante: infatti la moto parte da prezzi che hanno come base la cifra di 8.240 euro.

Continua a leggere su Fidelity News