RedMoto, partner Honda Italia, a fianco del Team Zanardo nel 2014

Redmoto sarà al fianco del campione del mondo 2013 Enduro Alex Salvini e dell’esordiente Alessandro Battig, piloti del Team Honda-Zanardo. I fan Honda potranno acquistare le moto in versione “Team Replica”

RedMoto, partner Honda Italia, a fianco del Team Zanardo nel 2014

RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, inaugura il nuovo anno ufficializzando una partnership di prestigio: il supporto al Team Honda-Zanardo con il pilota Campione del Mondo Enduro 2013 Alex Salvini e con l’esordiente Alessandro Battig.

L’ufficializzazione del supporto alla squadra piacentina di Franco Mayr e Alessandro Tramelli è avvenuto nella giornata di mercoledì 8 gennaio, nella sede di Desio di RedMoto, alla presenza dei piloti ufficiali del Team Honda-Zanardo, Alex Salvini e Alessandro Battig, e del Direttore Sportivo, l’ex Campione del Mondo, Tullio Pellegrinelli.

L’obiettivo per la stagione 2014 è uno solo: vincere e… portare le Honda sul gradino più alto del podio.

Grazie al supporto fornito da RedMoto , continua così l’ambizioso progetto di vedere due piloti ufficiali del Team Honda-Zanardo partecipare rispettivamente al Campionato Mondiale Enduro delle classi E2 e EJ.

Alex Salvini e Alessandro Battig si trasferiranno subito in Sardegna per intensificare gli allenamenti ed effettuare lo shakedown e lo sviluppo delle nuove Honda-RedMoto CRF 450R e CRF 250R con l’obiettivo concreto di raggiungere nuovi traguardi importanti

Dopo il privilegio di poter rappresentare e distribuire i prodotti della casa alata, sono orgoglioso di poter essere partner del team Honda-Zanardo che ci accompagnerà per in questa stagione 2014 – sottolinea Egidio Motta, amministratore delegato di RedMotoHo scoperto in Franco Mayr e Alessandro Tramelli due persone animate da una grande passione sportiva, dalla stessa filosofia di vita e dalla voglia di realizzare insieme a RedMoto un progetto che possa creare emozioni straordinarie. Sono convinto che il team Honda-Zanardo possa darci la carica giusta per raggiungere favolosi traguardi. Oggi inizia per tutti noi una nuova avventura nel Campionato Mondiale Enduro con una squadra che creerà stimolanti energie. Sono convinto e consapevole che le esperienze che il Team Honda-Zanardo ci potrà trasmettere nel corso della stagione, saranno molto importanti per tutti noi qui in RedMoto, ma in particolar modo, per tutta la nostra clientela”.

Inoltre la partnership con il Team Jolly Racing non si esaurisce soltanto sul campo di gara. Grazie al rapporto decennale che lega il Jolly Racing alla T.R.S. che si occupa dello sviluppo e della preparazione delle moto del Team, gli affezionati delle Enduro della casa alata potranno così avere la possibilità di acquistare direttamente al Team delle moto in versione “Team Replica” create su misura del cliente, ma sempre con alla base tutta l’esperienza del team Campione del Mondo.

Continua a leggere su Fidelity News