QUADRO3, nuovi scooter a 3 e 4 ruote in arrivo dalla Svizzera

Il nuovo QUADRO3, la terza generazione del tre ruote svizzero in vendita a 7.340 euro, si presenta con un nuovo nome e novità tecnico-stilistiche che mirano a coniugare l’agilità delle due ruote alla stabilità e al comfort delle auto

QUADRO3, nuovi scooter a 3 e 4 ruote in arrivo dalla Svizzera

L’azienda svizzera QUADRO VEHICLES S.A. nasce con l’obiettivo di creare scooter a tre e quattro ruote che coniugano l’agilità delle due ruote alla stabilità delle auto, per garantire divertimento e feeling di guida immediato a tutti i potenziali utenti.

L’attenzione per i dettagli estetici, unita a soluzioni tecnologiche innovative e brevettate (come la HTS Hydraulic Tilting System, la sospensione idraulica riconosciuta in tutti i più importanti mercati mondiali), consentono a QUADRO VEHICLES S.A. di realizzare e proporre al mercato oggi, a due anni dalla sua nascita, scooter a tre e quattro ruote in grado di garantire contemporaneamente buone doti di comfort, sicurezza, agilità e divertimento.

QUADRO VEHICLES conta oggi oltre 500 concessionari in 26 Paesi nel mondo ed opera per i mercati svizzero e italiano attraverso una filiale diretta. Tutti gli scooter QUADRO attualmente in commercio sono omologati nella categoria tricicli a motore (L5E) e si possono guidare in tutta Europa con la sola patente auto (ad esclusione della Svizzera).

Il nuovo QUADRO3

La stagione primaverile quest’anno si apre con l’arrivo del nuovo QUADRO3, la terza generazione dell’innovativo tre ruote svizzero che da oggi acquisisce anche un nuovo nome identificato nel numero delle ruote che lo caratterizzano.

Con la sua lunghezza di 2.270 mm e la larghezza di 800 mm, QUADRO3 è disponibile nelle tre colorazioni Titanium Grey, Raw Black e Snow White. Il nuovo scooter, con capacità di serbatoio pari a 13 litri, è inoltre caratterizzato da nuovi aggiornamenti tecnici e stilistici, come ad esempio la nuova mappatura del motore, la nuova frizione, la nuova taratura delle sospensioni, i bracci anteriori e i cerchi di colorazione nera ed infine i nuovi indicatori di direzione a Led. QUADRO3 è dotato all’anteriore del sistema HTS, che garantisce sicurezza e comfort sia quando lo scooter si inclina sia quando è fermo. Leggero e stabile sulle sue tre ruote, QUADRO3 promette di affrontare con facilità rotaie, piccoli ostacoli e dossi, pozzanghere e strade bagnate, donando all’utente un immediato feeling di guida.

Il motore montato su QUADRO3 è un monocilindrico e 4 tempi con 4 valvole e 346 cc di cilindrata.

Il nuovo QUADRO3, in vendita a 7.340,00 euro f.c., è acquistabile con una formula di finanziamento a interessi zero, realizzata in collaborazione con Agos Ducato, in 24 rate o supervalutazione dell’usato di 500 euro. Questa opzione sarà valida fino al 30 giugno 2015 e per maggiori informazioni sulla promozione e sui concessionari ufficiali Quadro, è possibile visitare il sito ufficiale di Quadro Vehicles.

Continua a leggere su Fidelity News