Piaggio Vespa, porte aperte presso i concessionari per la nuova gamma

La Piaggio Vespa si ripropone nella nuova gamma 2014 attraverso un "porte aperte" presso i concessionari del gruppo, dove sarà possibile prenotare un test su strada con tutte le novità dei suoi modelli

Piaggio Vespa, porte aperte presso i concessionari per la nuova gamma

La nuova Piaggio Vespa si ripropone ai suoi appassionati tramite un “porte aperte” presso i concessionari del marchio, che hanno organizzato questo evento che si terrà da venerdì 16 a domenica 18 maggio per poter testare su strada la nuova gamma 2014 del celeberrimo scooter nei suoi vai modelli: la nuova Vespa Primavera, la sportiva Vespa Sprint, la più potente Vespa GTS, disponibile anche nella versione GTS Super che è la più ricca della gamma, con i controlli elettrici quali ABS ed il controllo trazione ASR.

La nuovissima Vespa Primavera ha un nome che rievoca tutti i valori che hanno decretato il successo del primo modello di quarantacinque anni fa.  E’ dotata di un design tutto nuovo ed una scocca realizzata totalmente in acciaio, nuove dimensioni e nuovi motori ecologici 50cc (2 e 4 tempi), 125cc e 150cc 4 tempi 3 Valvole.

La Vespa Sprint si distingue per una gamma di tinte dedicate, forme nuove e dettagli esclusivi, come il faro anteriore rettangolare come tradizione dei modelli vespa più sportivi. I motori, due 50cc (2 e 4 tempi) ed un 125cc 4 tempi a 3 valvole, insieme ai nuovi cerchi da 12 pollici, donano a questo modello una connotazione dinamica.

L’ultima nata in casa è la Vespa GTS, che introduce a bordo delle caratteristiche uniche nel suo genere, dotando il modello dei più sofisticati sistemi di sicurezza quali l’antibloccaggio delle ruote ABS, l’esclusivo controllo trazione ASR del gruppo Piaggio e la nuova piattaforma VMP, con la quale è possibile collegare la propria Vespa GTS ad uno smartphone, facendolo diventare un evoluto computer di bordo. La GTS è la Vespa più sicura, tecnologica, divertente e sportiva mai costruita e con il suo stile è diventata la Vespa più diffusa e amata.

Si rinnova nella nuova gamma con tanti dettagli quali la strumentazione nuova, i gruppi ottici a Led e la “cravatta” sullo scudo anteriore. Disponibile in due versioni: Vespa GTS e Vespa GTS Super, che si distinguono per allestimenti e gamma dei colori. Sono due anche le motorizzazioni: 125cc e 300cc, entrambe dotate di motore a 4 tempi, che offrono prestazioni brillanti e la rendono piacevole da guidare.

Continua a leggere su Fidelity News