Offerte speciali Suzuki: controllo moto gratis e pacchetti speciali

Tante offerte da Suzuki per i propri clienti e tanti pacchetti per utilizzare la moto e mantenerla sempre efficiente. Come inizio stagione la casa offre un check-up gratuito del veicolo e un kit di manutenzione a prezzi convenienti.

Offerte speciali Suzuki: controllo moto gratis e pacchetti speciali

Con l’inizio della stagione Suzuki offre ai propri clienti tanti pacchetti per utilizzare al meglio la moto. Infatti offre un check-up gratuito e dettagliato del veicolo, un kit di manutenzione a prezzi accessibili e tante altre strepitose offerte che consentono agli appassionati di mantenere la moto sempre efficiente e ben organizzata.

E’ molto importante conoscere nei particolari lo stato in cui versano i vari componenti della moto, catena, filtro aria ma anche batteria e olio motore, e saperne di più è fondamentale per avere una moto affidabile in qualsiasi momento. La decisione di Suzuki di offrire a tutti i clienti, nel caso si verifichi qualsiasi intervento di manutenzione, anche un check-up completo della moto è un modo per assicurare al mezzo la garanzia di essere sempre a posto.

Ecco che all’interno dell’iniziativa Controlli Suzuki, è stato autorizzato dalla casa in tutti i concessionari ufficiali una verifica gratuita di controllo su moto e scooter. Dopo la verifica, al proprietario della moto sarà consegnato un documento con il risultato delle “analisi” e gli opportuni suggerimenti sui possibili interventi da eseguire. In questo modo il cliente saprà con esattezza se la moto necessita di riparazioni magari future o altri interventi di manutenzione necessari.

Controlli Suzuki non è però l’unico intervento ideato dalla casa per garantire al cliente la massima tranquillità sul mezzo, ma ha provveduto a creare alcuni Kit di Manutenzione con tutti i materiali necessari per eseguire qualche intervento comune come cambio olio e pastiglie freno. Questi kit sono a disposizione con uno sconto dal 10% al 30%. Un’altra iniziativa molto bella è anche il Suzuki Smile Estensione di Garanzia che consente di prolungare la garanzia del mezzo di 12 oppure 24 mesi con poco denaro.

Ottimo anche il programma Suzuki Smile Pacchetti di Manutenzione, eccellente per comprare tutti in una volta i tagliandi del proprio veicolo da utilizzare poi presso un concessionario o centri di assistenza. E non è finita! Suzuki ha proposto anche il Suzuki Road Assistance, uno speciale pacchetto che comprende 3 anni di assistenza completa, a partire dalla data di immatricolazione, per tutto il giorno e per tutto l’anno, sia nel nostro paese che all’estero.

Continua a leggere su Fidelity News