Offerta Suzuki su Burgman 400 e V-Strom 650 ABS

Fino al 30 settembre, 2 anni di estensione della garanzia per il maxiscooter Suzuki Burgman 400 e kit Urban in omaggio per la enduro stradale Suzuki V-Strom 650 ABS

Offerta Suzuki su Burgman 400 e V-Strom 650 ABS

Prorogata fino al 30 settembre 2013 l’offerta Suzuki relativa al maxiscooter Burgman 400 e alla enduro stradale V-Strom 650. Con la bella stagione e la possibilità di programmare lunghe gite o le vacanze in sella alla propria Suzuki, la Casa giapponese prosegue nella sua proposta mirata ad offrire un’interessante opportunità a tutti i suoi nuovi clienti.

Suzuki Burgman 400

Per il maxiscooter Burgman 400, Suzuki offre in omaggio 2 anni oppure 75.000 km di garanzia aggiuntiva su tutti i modelli immatricolati fino al 30 settembre 2013. La proposta porta così a 4 anni la copertura totale: una soluzione che certifica la fiducia di Suzuki relativa al livello di qualità del proprio prodotto, che ne conferma il successo negli anni. Per aderire alla formula, così come riportato nel libretto di uso e manutenzione del veicolo, Suzuki chiede al cliente di eseguire la manutenzione ordinaria (ed eventualmente straordinaria) esclusivamente nei centri assistenza autorizzati, così da poter garantire il rispetto degli standard qualitativi degli interventi, la conformità del veicolo rispetto alle specifiche della Casa e, di conseguenza, l’affidabilità nel tempo.

Suzuki V-Strom 650 ABS

Per la V-Strom 650 ABS prosegue l’offerta che vede tutti i nuovi clienti omaggiati del kit Urban, per un risparmio quantificabile in 760 euro. Nel dettaglio, la dotazione della enduro stradale Suzuki si completa così di cupolino Touring, dotato di aletta superiore che garantisce un maggiore riparo aerodinamico, del cavalletto centrale, delle appendici paramani e del puntale inferiore a protezione della meccanica. La proposta si rivolge a tutti coloro i quali desiderano sfruttare la praticità della Suzuki V-Strom 650 ABS in città o nei lunghi trasferimenti, fornendo una dotazione completa senza costi aggiuntivi.

Suzuki Smile, pacchetto di manutenzione e numerosi vantaggi

Anche per il Suzuki Burgman 400 e la Suzuki V-Strom 650 ABS è prevista l’operazione pacchetti di manutenzione “Suzuki Smile”: con la sicurezza del prezzo bloccato, il cliente potrà acquistare un pacchetto che prevede i primi 4 tagliandi del veicolo, in aggiunta a due controlli gratuiti, da effettuarsi presso la rete ufficiale Suzuki, oltre al 20% di sconto su ricambi e accessori originali.

Continua a leggere su Fidelity News