Nuovo Suzuki ADDRESS: maneggevole e dal design sportivo

Il nuovo Suzuki ADDRESS, dopo essere stato presentato agli studenti universitari del centro-nord Italia, che hanno così potuto prenotare test-ride nella concessionaria a loro più vicina, è ora disponibile a partire da 1.899 euro

Nuovo Suzuki ADDRESS: maneggevole e dal design sportivo

Il nuovo scooter a ruote alte Suzuki ADDRESS offre una guida pratica e divertente nel traffico quotidiano, proponendosi come la soluzione a tutte le esigenze di mobilità.

Contenuto nelle dimensioni, maneggevole (97 kg in ordine di marcia) e dal design sportivo e filante, Suzuki ADDRESS si vuole distinguere anche per il rapporto qualità/prezzo e per i consumi estremamente contenuti del suo motore monocilindrico da 113 cc, capace di assicurare percorrenze dichiarate fino a 51 km con un litro di benzina. Grazie al serbatoio da 5,2 litri, l’autonomia dichiarata e garantita dalla Casa arriva a 265 km, facendo risultare il nuovo Suzuki ADDRESS un mezzo pratico e dinamico. Tra le particolarità del nuovo scooter urbano Suzuki spicca l’ampio vano sottosella da 20,6 litri, che consente di alloggiare al suo interno un casco integrale, la dotazione antipioggia ed altri effetti personali; inoltre, Suzuki ADDRESS dispone di due pratici portaoggetti posizionati nel retroscudo (da 600 e 500 ml) ed una pedana poggiapiedi ampia e sagomata, che conferisce allo scooter estrema funzionalità d’uso agli utenti di tutte le taglie.

Disponibile da inizio aprile presso le concessionarie, Suzuki ADDRESS è proposto a partire da 1.899 euro, che diventano 1.999 euro nell’allestimento dotato di bauletto posteriore.

Suzuki ADDRESS, pensato per gli studenti universitari

Nel mese di marzo, Suzuki ADDRESS è stato il protagonista di un mini-tour organizzato nelle aree adiacenti ad alcune delle più prestigiose Università italiane nelle città di Milano, Bologna e Firenze presso le facoltà di Economia, Giurisprudenza, Scienze Matematiche ed Ingegneria. Grazie ad un corner Suzuki allestito per l’occasione, il nuovo scooter urbano di Hamamatsu è stato mostrato agli studenti e all’intera comunità degli Atenei da delle hostess incaricate di presentare le innovative qualità della new entry di casa Suzuki e regalare a tutti un simpatico omaggio.

Gli studenti interessati a provare il nuovo Suzuki ADDRESS hanno potuto lasciare i propri riferimenti e indicare la concessionaria prescelta, in modo da poter effettuare un test-ride presso il punto vendita più comodo tra quelli dell’intera rete ufficiale Suzuki in Italia. La Concessionaria prenderà contatto con l’interessato per concordare data e orario del test e, al termine della prova, consegnerà un pratico ed utile omaggio personalizzato con il logo Suzuki.

Continua a leggere su Fidelity News