Nuova Honda NC750X Travel Edition nelle concessionarie ufficiali Honda

Equipaggiamento completo, grande capacità di carico e comfort totale per la nuova Honda NC750X, una media cilindrata pensata per chi dalla propria moto vuole il massimo. Il listino parte da 8.990 euro

Nuova Honda NC750X Travel Edition nelle concessionarie ufficiali Honda

La nuova Honda NC750X è già stata dichiarata best seller Honda 2014: è, infatti, la più venduta in Italia nel segmento delle medie cilindrate. Questa moto propone un mix tra la praticità del vano porta casco anteriore, i bassi consumi dichiarati (28,9 km/l), l’ABS offerto di serie, l’accattivante look da crossover e le performance ottimizzate rispetto al passato. La Honda NC750X permette, infatti, di guidare in pieno confort e sicurezza senza trascurare di offrire buone prestazioni, sempre facilmente sfruttabili in ogni contesto e su ogni percorso, anche nella versione DCT con cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission), scelta da circa il 50% degli acquirenti.

Amata sempre di più anche dai mototuristi e da chi ne fa un intenso uso quotidiano su tutti i percorsi, la Honda NC750X oggi si arricchisce di una ulteriore versione super accessoriata: nasce infatti la nuova Honda NC750X Travel Edition, disponibile sia con tradizionale cambio manuale sia con cambio sequenziale a doppia frizione DCT.

Honda NC750X Travel Edition: ricca dotazione di serie

Progettata per garantire il massimo del comfort e della capacità di carico in viaggio, la nuova Honda NC750X Travel Edition vanta un cospicuo equipaggiamento di serie: pratiche borse laterali da 29 litri, bauletto da 45 litri per due caschi integrali, manopole riscaldabili, parabrezza maggiorato, cavalletto centrale, pannelli laterali aluminium look, barre tubolari paracarena e kit fari fendinebbia, che impreziosiscono la linea e migliorano la visibilità in condizioni di scarsa luce e sui percorsi più impegnativi.

Il listino parte da 8.990 euro

La nuova Honda NC750X Travel Edition è offerta al competitivo prezzo di 8.990 euro f.c. nella versione con tradizionale cambio manuale e a 9.990 euro f.c. con cambio sequenziale a doppia frizione DCT: duemila euro in più rispetto alle versioni standard, laddove l’allestimento con i singoli accessori ha un valore commerciale di tremila euro.

Le nuove Honda NC750X Travel Edition ed Honda NC750X DCT Travel Edition sono già disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali Honda.

Continua a leggere su Fidelity News