Iscriviti

Honda Live Tour al Motordays di Roma e le promozioni in corso

Durante il Motodays si terrà una speciale edizione dell'Honda Live Tour nell'area esterna adiacente i padiglioni della Nuova Fiera di Roma, per testare la facilità di guida e scoprire i nuovi equipaggiamenti tecnologici della gamma Honda

Moto
Pubblicato il 25 febbraio 2014, alle ore 10:09

Mi piace
0
0
Honda Live Tour al Motordays di Roma e le promozioni in corso

Honda dal 6 al 9 Marzo 2014 sarà presente al Motodays, il consueto appuntamento romano dedicato agli amanti delle due ruote, con uno stand ricco delle ultime novità.

Non mancheranno le nuove medie a 4 cilindri, le maxinaked, le custom, le super sportive, il segmento degli scooter e tutta l’innovativa gamma DCT. Occasione imperdibile per scoprire dal vivo i nuovi modelli e i best seller della Casa dell’Ala presenti sia in esposizione che in prova. Infatti, proprio in queste date prende il via Honda Live Tour, l’evento itinerante che porta le novità e i modelli Honda di maggior successo nelle principali città italiane.

Durante il Motodays si terrà una speciale edizione dell’Honda Live Tour nell’area esterna adiacente i padiglioni della Nuova Fiera di Roma, per testare la facilità di guida e scoprire i nuovi equipaggiamenti tecnologici della gamma Honda.

Nuovo Honda Integra 750

Honda Integra diventa 750. Più potenza (55 CV), più coppia, più tecnologia, più comfort e più spazio. Design rinnovato con linee dinamiche e sportive, ABS di serie, cambio DCT (Dual Clutch Transmission) e consumi ridotti (28,9 km/l), fanno del nuovo Integra 750 un interessante ibrido tra moto e scooter. Inoltre, fino al 31 marzo 2014, compreso nel prezzo c’è il bauletto da 45 litri per due caschi integrali mentre il kit Borse laterali sarà disponibile a un prezzo speciale.

La gamma SH compie 30 anni

Lo scooter più venduto in Italia compie 30 anni, per l’occasione fino al 31 marzo 2014 Honda propone un finanziamento fino a 24 mesi senza interessi su SH125 Mode, SH125/150i ABS, SH300i standard e ABS. Tutti con doppio cavalletto, bauletto (SH125 Mode escluso) e parabrezza di serie.

Le altre promozioni Honda

Crossrunner ABS, la adventure–bike poliedrica e versatile, è in promozione a € 8.790 f.c., mentre la sportiva CBR125R è offerta a € 2.990 franco concessionario. Infine, fino al 31 marzo è possibile approfittare dell’iniziativa Honda–Agos Ducato per finanziare l’intero importo del nuovo Vision 50 – 110 a tasso agevolato fino a 24 mesi.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!