Iscriviti

Il dramma di Sara Tommasi: "Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe"

La showgirl Sara Tommasi ha rilasciato un'intervista a Nuovo dove ha raccontato del suo nuovo fidanzato e della sua malattia che le precluderebbe il sogno di diventare madre. Vediamo nei dettagli.

Gossip
Pubblicato il 5 luglio 2018, alle ore 13:00

Mi piace
9
0
Il dramma di Sara Tommasi: "Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe"

Sembra proprio che la vita di Sara Tommasi stia ritornando alla normalità nonostante la showgirl abbia recentemente ammesso di essere affetta da bipolarismo e debba assumere alcuni farmaci. Con una lunga intervista al settimanale Nuovo, Sara ha svelato di stare molto meglio rispetto agli anni passati e di avere un nuovo fidanzato.

L’uomo che le avrebbe rapito il suo cuore si chiama Angelo, ha 46 anni e lavora come impiegato in un’azienda: i due si sono visti per la prima volta in un supermercato ed è subito scattato il colpo di fulmine. Purtroppo però Sara ha anche svelato un dramma che la riguarda ovvero rinunciare al sogno di diventare madre.

Il motivo per il quale la showgirl debba per forza precludersi tale desiderio riguardano i farmaci che prende per la sua malattia che, per forza di cose, non possono essere sospesi per nessun motivo. Per rimanere incinta infatti, Sara, dovrebbe smettere di assumerli ma questo la farebbe sicuramente ricadere nella trappola del disturbo bipolare.

“Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me” ha infatti confermato la Tommasi che, per il momento, può solamente pensare a curarsi e a ricominciare lentamente anche con il suo lavoro. In queste settimane Sara ha espresso il desiderio di potersi riaffacciare al mondo dello spettacolo e per lei il Grande Fratello Vip potrebbe essere la soluzione giusta: “Avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente”.

Ilary Blasi dunque potrebbe dare una possibilità all’ex schedina che, assieme a ad altri personaggi famosi e dello spettacolo, sarebbe una dei protagonisti del reality più seguito e discusso di Cinecittà. In molti però sembrano avere qualche dubbio a riguardo considerando il fatto che per la Tommasi, rimanere chiusa tre mesi in una casa con le telecamere 24 ore su 24, potrebbe essere un problema.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono molto contenta che Sara stia vivendo la sua vita normalmente e abbia trovato un nuovo amore che le sta vicino e l'aiuta moltissimo con la sua malattia. Purtroppo la cura che sta seguendo in questo momento non le permetterebbe di rimanere incinta e di conseguenza deve per forza rinunciare al suo sogno di diventare mamma. Penso sia un dolore enorme ma sono sicura che riuscirà a trovare la forza di andare avanti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!