Corona e Zoe Cristofoli, l’affondo dell’ex fidanzato: "Era nel mio letto fino al giorno prima di entrare nel suo"

Nel profilo di Fabrizio Corona, interviene l'ex fidanzato della Cristofoli che non le manda a dire: dopo il commento scritto da Zoe decide di dire la sua.

Corona e Zoe Cristofoli, l’affondo dell’ex fidanzato: "Era nel mio letto fino al giorno prima di entrare nel suo"

Giorni fa una foto di Fabrizio Corona ha fatto molto discutere per l’evidente uso di programmi di fotoritocco. Sempre questa foto è stata protonista di un botta e risposta tra Zoe Cristofoli e Luca Danese, il ragazzo che la frequentava prima che lei iniziasse una storia con Fabrizio Corona.

Ormai è di dominio pubblico che l’ex re dei paparazzi, dopo aver archiviato la relazione con Silvia Provvedi e chiarito la sua posizione con Nina Moric, abbia deciso di intraprendere un nuovo viaggio insieme a Zoe Cristofoli, l’esplosiva testimonial del suo marchio Adalet. Ma alcuni scheletri sembrano uscire dall’armadio della ragazza, grazie al suo ex Danese.

Sotto la foto in cui si vede un Corona “come mamma l’ha fatto“, è arrivato, puntuale, un commento di Zoe, nel quale si scusava per aver utilizzato male un programma di fotoritocco, causa di migliaia di commenti poco carini rivolti al soggetto immortalato. Nell’immagine, infatti, in molti hanno notato le linee della cucina di casa Corona distorte, proprio per colpa di un ritocco alla foto non riuscito. Ed ecco che arriva “l’ammissione di colpa” della Cristofoli: “Amore, sai che non siamo bravi con Facetune. Volevo perfezionarti ma ho taccato qualche effetto strano”.

L’ex di Zoe Cristofoli attacca e lei cerca di difendersi dalle accuse

Già questo post ha fatto parlare moltissimo, essendo una prova evidente di una loro relazione con la parola “amore” usata dalla modella, ma ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato l’intervento a gamba tesa di Luca Danese nei confronti della ex Zoe: “Sono il suo ex ragazzo. Era nel mio letto fino al giorno prima di entrare nel suo. Le vere donne! Fino a due giorni prima mi scriveva cazz***“.

La Cristofoli non si è fatta pregare e ha subito ribattuto a questa accusa con un secco: “Non ho nulla da dirti. Faresti una figura migliore se restassi zitto, credimi”. Chi invece ha deciso di non prendere parte a questo scambio di battute tra i due ex innamorati, è stato proprio Corona che ha solo inviato una faccina che ride in risposta al messaggio iniziale della sua Zoe.

Continua a leggere su Fidelity News