Iscriviti

Chiara Ferragni risponde a tono un hater che insulta Fedez

Un insulto nei confronti di suo marito Fedez, ha destato il fastidio di Chiara Ferragni, che ha risposto a tono all'hater che ha pubblicato un commento offensivo.

Gossip
Pubblicato il 14 gennaio 2021, alle ore 15:28

Mi piace
1
0
Chiara Ferragni risponde a tono un hater che insulta Fedez

Da sempre sono la coppia più chiacchierata del gossip italiano. Si parla della coppia composta da Chiara Ferragni e suo marito Fedez. Tanti sono i motivi che portano sempre al centro dell’attenzione mediatica la coppia. Non è poi così lontana quella notizia circa la seconda gravidanza della Ferragni, o quando Fedez ha subito una rescissione di contratto con la nota azienda “Intimissimi”. 

Milioni sono i followers su Instagram, sia per Fedez che per la Ferragni, in tanti sono infatti coloro che amano la coppia, ma esiste, come ogni cosa, anche l’altro lato della medaglia, ovvero i famosi haters. Molto spesso si tende ad ignorare questo genere di persone, che commentano con fare sprezzante i vari post dei vip. 

Chiara Ferragni: risposta a tono al commento dell’hater

Altre volte invece ci sono dei commenti che proprio sono difficili da ignorare, commenti che sono inopportuni e inadeguati, che richiedono una risposta a tono, senza riserve, proprio come è accaduto in questo caso. Di recente la Ferragni ha voluto replicare a un commento piccato da parte di un hater che critica suo marito Fedez, insultandolo: “Per infilarti nel letto con lui ci vuole stomaco“.

La risposta della Ferragni non si è fatta attendere, stroncando sul nascere il commento poco gradito: “Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore“.

Una risposta che di certo non è passata inosservata, tanto che in pochissimo tempo è riuscita a fare il giro del web, collezionando anche un discreto numero di like. 

Sempre di recente inoltre la Ferragni fa sapere al suo pubblico di essere stata protagonista di una caduta a terra, ma che per fortuna non è accaduto nulla di grave: “sì sto bene. Son proprio caduta sul sedere quasi da ferma, quindi niente di che“, tranquillizzando tutti i fan che si era preoccupati della piccolina che nascerà tra poche settimane. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Non è sempre facile resistere alla tentazione di rispondere ai commenti negativi. In molti infatti fanno fatica ad ignorarli. Sono del parere che la Ferragni ha agito benissimo nel rispondere l'hater, anche per cercare di disincentivare questo comportamento negativo nella sezione commenti. Le persone a volte non si rendono conto, ma scrivere frasi del genere possono essere anche molto offensive.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!