Sbucciare una mela in 5 secondi netti, si può!

Sbucciare una mela in qualche secondo? Sembra assurdo, ma uno chef molto ingegnoso ha trovato una soluzione alquanto bizzarra ma efficace.

Sbucciare una mela in 5 secondi netti, si può!

Cercate un modo veloce e allo stesso tempo divertente per sbucciare una mela? Allora prendete spunto da questo chef che, utilizzando un trapano ed un pelapatate, riesce a sbucciare una mela in una manciata di secondi.

Di certo gli appassionati di cucina, sempre alla ricerca di nuovi espedienti per velocizzare il proprio lavoro tra i fornelli o semplicemente per stupire amici e parenti con numeri davvero spettacolari, saranno molto grati a questo chef, che ha messo a punto una tecnica davvero singolare per sbucciare una mela.

L’ingegnoso cuoco inserisce una mela nella punta di un trapano, lo aziona, ed aiutandosi con un pela patate, sbuccia una mela in pochissimi secondi, dando vita ad uno spettacolo incredibile.

Questo metodo così particolare, però, potrà essere apprezzato anche da coloro che amano la buona cucina, ma non hanno voglia di perdere tempo durante la preparazione dei propri piatti. Di certo chiunque voglia creare un piatto a base di mele, una crostata, degli strudel o semplicemente una bella macedonia troverà questo metodo particolarmente utile.

Inoltre, durante cene di famiglia o incontri con amici sarà un modo perfetto per poterli stupire con un numero quasi circense, che sicuramente i vostri spettatori non avranno mai avuto modo di vedere fare prima, né in corsi di cucina né in trasmissioni televisive.

Lo stesso metodo, poi, potrà essere applicato dai più fantasiosi a tantissimi altri tipi di frutta, di verdure o anche alle patate. Basta passare ore ed ore a pelare montagne di patate in cucina prima di potersi mettere ai fornelli. Spesso è proprio questa lunga fase preparatoria, infatti, che scoraggia i più pigri in cucina. Da oggi, basterà avere a disposizione un trapano ed un pelapatate per non doversi preoccupare più di sbucciare gli ingredienti necessari per la realizzazione dei propri piatti.

Saranno sicuramente in tanti a ringraziare questo ingegnoso chef e ad applicare il suo metodo in cucina.

Continua a leggere su Fidelity News