Randagio diventa famoso dopo l’adozione da parte di 4 modelli

Il cane randagio Rincon è stato salvato a Porto Rico, e vive adesso insieme a quattro modelli a Brooklyn. Grazie alle foto con i suoi attraenti padroni, ha più di 10mila followers su Instagram

Randagio diventa famoso dopo l’adozione da parte di 4 modelli

La storia del piccolo randagio inizia, tristemente, come quella di migliaia di altri cani che diventano vittime della crudeltà umana: il cucciolo di cane è stato abbandonato. E’ nelle strade di Porto Rico, lo stato libero associato dipendente dagli Stati Uniti, che Rincon è stato trovato e salvato da Julian Schratter. Il ragazzo, un modello di New York che si trovava in vacanza con i suoi coinquilini, ha deciso insieme a loro di adottare e portare il piccolo cucciolo con loro nella Grande Mela.

Schratter, che è apparso in campagne pubblicitarie per firme dell’alta moda del calibro di Ralph Lauren e Armani Exchange ed ha sfilato per Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana, Vivienne Westwood ed Ermanno Scervino, ha iniziato a postare regolarmente foto del suo animale domestico sul social network a base fotografica Instagram. Da allora, il cagnolino ha guadagnato un largo seguito sui social media, formato da persone che ammirano la tenerezza dei protagonisti delle foto, ma anche la bellezza dei padroni del cucciolo.

La nuova vita di Rincon si svolge adesso a Brooklyn con il proprietario Julian Schratter ed i suoi tre amici, i modelli Nick Bateman, Landon Falgoust e Brendon Beck. “Non avevo mai avuto prima voglia di avere un cane, ma ho visto Rincon e l’ho immediatamente raccolto dalla strada. E’ stato amore a prima vista, un gesto improvviso”. Da allora l’amore tra il cucciolo ed i suoi coinquilini non ha fatto che crescere ed è stato documentato con una serie di foto tra il cagnolino, il suo nuovo padrone ed i suoi co-inquilini.

Una delle prime foto, risalente allo scorso giugno, ritrae il cucciolo nel giorno in cui è stato trovato dal modello, seduto su uno zaino marrone mentre guarda con amore il suo salvatore. Sono molteplici le foto del cagnolino; vanno da scatti che lo vedono il solo protagonista mentre indossa occhiali da sole, mentre dorme o mentre guarda una partita alla televisione, a scatti insieme ai suoi co-inquilini.

Rincon ha il suo account Instagram personale, rincon_da_bully, che ha attirato l’attenzione dei media, come il sito buzzfeed che gli ha dedicato un articolo, ed ha accumulato finora oltre 10.000 followers.

Continua a leggere su Fidelity News