Will Smith: per festeggiare 50 anni ha deciso di lanciarsi nel Grand Canyon da un elicottero

Will Smith ha da poco compiuto 50 anni, e per l’occasione ha voluto saggiare il brivido che può dare il bungee jumping. Per farlo si è recato in Arizona, dove si è lanciato da un elicottero nel Grand Canyon.

Will Smith: per festeggiare 50 anni ha deciso di lanciarsi nel Grand Canyon da un elicottero

Will Smith ha festeggiato 50 anni lo scorso 25 settembre. Il rapper nonché attore di film di grande successo come Man In Black o Wild Wild West, ha voluto festeggiare al meglio la ricorrenza togliendosi lo sfizio di provare il brivido del bungee jumping.

Così come in molti dei film di azione in cui ha preso parte, anche in questo caso non sono mancate le emozioni forti. Per concretizzare il suo desiderio, ha innanzitutto scelto lo scenario unico e da mozzafiato del Grand Canyon. Il passo successivo è stato quello di tuffarsi da un elicottero con l’elastico. Il tutto è stato eseguito in compagnia della moglie, l’attrice Jada Pinkett Smith, ai tre figli, e l’amico di vecchia data Alfonso Ribeiro, il co-protagonista della celebre sit-com Il principe di Bel-Air.

Il salto è stato ripreso con un video che è stato postato su Youtube. In questo modo ha voluto creare una sorta di documentario utile per dar vita ad una raccolta fondi. La sua intenzione è stata infatti quella di raccogliere del denaro a favore della campagna di Education Cannot Wait, che si batte per garantire l’istruzione ai bambini che vivono in zone di guerra.

Si è quindi trattato di un evento che ha assunto i connotati più tipici di un reality show. Le telecamere hanno infatti ripreso le immagini del salto per uno streaming che i fan non potevano perdersi per nessuna ragione al mondo. “È una delle cose più belle che ho visto in vita mia”, ha confessato l’attore mentre volteggiava nel cielo. Una volta a terra ha poi commentato a caldo nel seguente modo: “È stata un’esperienza a metà tra il puro terrore e la beatitudine assoluta!”.

Allo show ha poi partecipato un medico indiano che ha impartito a Will Smith una speciale benedizione, ringraziandolo allo stesso tempo per aver scelto di esibirsi poco al di fuori di una riserva indiana Navajo. Al termine del video, Will e la famiglia sono stati salutati e immortalati da amici e parenti che li attendevano su di una piattaforma realizzata per l’evento.

Continua a leggere su Fidelity News