Sylvester Stallone è morto: la notizia è una bufala

Sylvester Stallone morto questa mattina? Si tratta di una bufala: l'attore sta bene ed è pronto a tornare sul grande schermo con il nuovo film "Creed 2".

Sylvester Stallone è morto: la notizia è una bufala

La notizia della sua morte, questa mattina, ha fatto il giro del web, provocando lo sconforto di migliaia di fan in tutto il mondo. Stiamo parlando della notizia della morte di Sylvester Stallone, che nelle ultime ore ha impazzato sul web. Ma, per fortuna, si è trattato solo di una bufala, e la notizia che riguarda il famoso Rocky Balboa, è assolutamente falsa.

“Sylvester Gardenzio Stallone è morto stamattina a causa del cancro alla prostata di cui soffriva, l’attore ha tenuto segreta la malattia che alla fine l’ha sopraffatto”.​

Questa è stata la notizia che questa mattina ha fatto velocemente il giro dei social, causando il dispiacere di tutti i fans dell’attore, che hanno immediatamente inondato i social di commenti di cordoglio disperati. Oltre alla falsa notizia, sono state pubblicate anche diverse foto che ritraggono l’attore statunitense, visibilmente cambiato e invecchiato, alimentando lo sgomento per la sua morte.

Tuttavia si è trattato di una notizia falsa, e le foto di Sylvester Stallone sono quelle scattate durante le riprese del suo prossimo film. Sì, perché l’attore che per anni ha interpretato il pugile Rocky Balboa, sta per tornare sul grande schermo, nel film “Creed 2”.

Sylvester Stallone è quindi vivo e sta bene, e proprio nelle scorse ore, l’attore americano ha diffuso il primo poster non ufficiale di “Creed 2” attraverso il suo profilo Instagram. Le riprese del film dovrebbero iniziare a breve a Philadelphia, e l’uscita nelle sale è prevista per il 21 Novembre 2018. Il film sarà diretto da Steven Caple J.r e parlerà della rivalità tra il figlio di Apollo Creed, Adonis (interpretato nuovamente dall’attore Michael B. Jordan ) ed il figlio di Ivan Drago, rivale di Rocky Balboa. Questo sarà interpretato dall’attore Dolph Lundgren, attore svedese che tornerà in questo secondo film. Non ci resta che attendere l’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane.

Continua a leggere su Fidelity News