Digimon Adventure tri: è stata creata un nuova creatura per i Digimon

E' stata realizzata dai creatori di Digimon, una nuova creatura che diventerà l'evoluzione di VenomVandemon nel quinto film che uscirà il 30 settembre 2017.

Digimon Adventure tri: è stata creata un nuova creatura per i Digimon

E’ stata creata una nuova creatura Digimon dai creatori di Digimon in occasione di uno spettaccolo teatrale, cioè lo stage play ufficiale di “Digimon adventure tri – 8 gatsu Tsuitachi no Boken” tenutosi in Giappone il 1° agosto 2017.

Kenji Watanabe, il designer ufficiale dei Digimon creò questo nuovo essere per usarlo come un antagonista per lo spettaccolo teatrale, ma poi si è deciso di usarlo anche nel quinto film come l’evoluzione di VenomVandemon chiamandosi VenomVandemon Undead. Possiamo già trovare il design di questa creatura su internet perché è già stato mostrato nello spettacolo.

Gli attori che interpreteranno i personaggi del Digimon adventure tri nello stage play sono: Gaku Matsumoto che interpreterà Taichi Yagami, Shohei Hashimoto che interpreterà Yamato Ishida, Kaisei Kamimura che interpreterà Koshiro Izumi, Junya Komatsu che interpreterà Jo kido, Kenta Nomiyama che interpreterà Takeru Takaishi, Suzuka Morita che interpreterà Sora Takenouchi, Marina Tanoue che interpreterà Mimi Tachikawa, Yuna shigeishi che interpreterà Hikari Yagami e Graffiti Oreno che interpreterà Etemon. I Digimon, invece, verrano interpretati da voci narranti esterni.

Questo evoluzion Stage play avrà 10 date che verrano fate nelle sale teatrali giapponesi dal 5 agosto al 13 agosto 2017 a tokyo. Il biglietto per lo spettacolo costerà 7.800 yen che sono circa 70 dollari. 

Questa nuova creatura verrà messa nel Quinto film dei Digimon intitolato “Digimon Adventure tri: Symbiosis” e uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 30 settembre 2017 e farà parte di una serie composto da 6 film di cui 4 sono già usciti e si intitolano Digimon Adventure tri – Chapter 1: Reunion uscito nel novembre 2015, Digimon Adventure tri – Chapter 2: Determination uscito a marzo 2016, Digimon Adventure tri – Chapter 3: Confession uscito a settembre 2016, e Digimon Adventure tri – Chapter 4: Loss uscito il 25 febbraio 2017. Per complettare questa serie di film mancherà soltanto il sesto film che non è stato ancora annunciato e questo quinto film in uscita.

Continua a leggere su Fidelity News