Netflix: ecco i migliori film

I 5 migliori film su Netflix che non potete assolutamente perdere

Netflix: ecco i migliori film

Oggi vi suggeriamo 5 titoli di film che potete trovare su Netflix e che non potete assolutamente perdere.

Il primo che vi suggeriamo è un dei film più belli prodotti da Netflix: Highwaymen-l’ultima imboscata con Kevin Costner e Woody Harrelson, regia di John Lee Hancock. E’ la storia di due poliziotti che inseguono Bonnie e Clyde. Una rivisitazione diversa dagli altri film che narrano la storia di una delle coppie di ladri più famosa d’America, vista da coloro che li braccano fino alla resa finale. Un film basato su una storia vera intrisa di suspence che vi terrà incollati allo schermo fino alla fine.

Il secondo film che vi suggeriamo, uscito a metà gennaio su Netflix, è The Founder con Michael Keaton, regia del grande John Lee Hancock. E’ la vera storia di Ray Crok, fondatore di McDonald’s che con una delle intuizioni più geniali di sempre ci dimostra come una nuovo punto di vista può portare una azienda proprietaria di un ristorante di hamburgher a diventare la catena di ristoranti più famosa del pianeta. Un film bellissimo drammatico e anche ironico, basato su una storia vera.

Il terzo film che vi suggeriamo è La Grande Scommessa, con attori del calibro di Brad Pitt e Christian Bale, uno dei film più belli mai fatti nella storia del cinema americano che parla della crisi dei subprime del 2007 che portò l’America sull’orlo del fallimento. Una storia che racconta dell’avidità delle banche e del capitalismo e di come l’avidità dell’uomo abbia portato sul lastrico milioni di persone. Un film magistrale!

Il quarto film da vedere assolutamente è Basta che funzioni, uno dei film più simpatici del grandissimo e insuperabile Woody Allen, un film romantico e ironico, dove troviamo Allen sia come regista che attore. E’ la storia di una giovane ragazza che si innamora di un uomo di mezza età e si ritrova accerchiata da molteplici situazioni che oscillano tra l’imbarazzo e l’ironia generale. Assolutamente consigliato.

Il quinto film da vedere è Questione di karma, un film italiano della regia di Edoardo Maria Falcone con i grandissimi Elio Germano e Fabio De Luigi, un film molto divertente, leggero e frizzante. E’ la storia di un figio di un ricco industriale che crede di aver trovato la reincarnazione del padre in un uomo indebitato fino al collo. Un film che vi regalerà una serata di risate e di divertimento assicurato

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News