Wenjie M9: un SUV elettrico di grandi dimensioni con caratteristiche innovative

Il Wenjie M9 è un SUV elettrico di grandi dimensioni che offre una serie di caratteristiche innovative, tra cui un ampio spazio interno, un sistema di intrattenimento coinvolgente e una serie di funzionalità di sicurezza.

Wenjie M9: un SUV elettrico di grandi dimensioni con caratteristiche innovative

Huawei ha svelato il suo nuovo SUV elettrico di grandi dimensioni, il Wenjie M9. L’auto ha una serie di caratteristiche innovative, tra cui un ampio angolo di sterzata, un raggio di sterzata ridotto, fari megapixel, un ampio spazio interno e un sistema di intrattenimento coinvolgente.

Il Wenjie M9 misura 5022 mm di lunghezza, 1956 mm di larghezza e 1795 mm di altezza, con un passo di 3100 mm. Questo lo rende un SUV di grandi dimensioni, ma non eccessivamente grande. L’auto è disponibile in due versioni: una versione ad autonomia estesa con una batteria da 42 kWh o 52 kWh e una versione elettrica pura con una batteria da 100 kWh. La versione ad autonomia estesa ha un’autonomia di 220 km o 260 km, mentre la versione elettrica pura ha un’autonomia di 630 km.

Il Wenjie M9 offre un ampio spazio interno per tutti i passeggeri. Lo spazio per le gambe nella prima fila supera il metro, lo spazio per le gambe nella seconda fila supera il metro e lo spazio per le gambe nella terza fila sfiora il metro. Il Wenjie M9 è dotato di una serie di tecnologie innovative, tra cui fari megapixel. I fari del Wenjie M9 sono dotati di una risoluzione di 1,3 milioni di pixel, che consente loro di proiettare un fascio di luce più preciso e uniforme. I fari possono anche essere utilizzati come abbaglianti senza abbagliare gli altri conducenti.

l Wenjie M9 è dotato di un sistema di intrattenimento coinvolgente che include, nell’ambito di 10 schermi, un ampio display touchscreen da 15,6 pollici nella parte anteriore dell’auto, un head-up per il conducente, e un proiettore da 32 pollici nella parte posteriore. Il proiettore può essere utilizzato per guardare film, giocare o semplicemente rilassarsi.

Il Wenjie M9 è dotato di una serie di caratteristiche di sicurezza, tra cui una configurazione con 9 airbag, che offre una protezione ottimale in caso di incidente. Funzionalità di sicurezza attiva: Il Wenjie M9 è dotato di una serie di funzionalità di sicurezza attiva, tra cui il cruise control adattivo, il mantenimento della corsia e l’avviso di collisione frontale. Via prossimo aggiornamento OTA la funzionalità di sicurezza attiva rivolta all’indietro impedirà l’uso dell’acceleratore come freno durante la retromarcia. Non mancherà il Privacy Shield, cioè la riduzione adattiva del rumore vocale per il sedile del conducente. I prezzi del Wenjie M9 sono i seguenti:

Wenjie M9 Max ad autonomia estesa: 469.800 yuan
Wenjie M9 Max puramente elettrico: 509.800 yuan

Wenjie M9 Ultra ad autonomia estesa: 529.800 yuan

Wenjie M9 Ultra puramente elettrico: 569.800 yuan

 

Continua a leggere su Fidelity News