Buone notizie dal mondo Toyota per chi aveva già deciso di acquistarne una ed in particolare una Toyota Aygo che al momento sta facendo parlare di sé per le sue novità. La nuova auto sarà disponibile in tutte le concessionarie già da metà febbraio, quando sarà possibile salire a bordo della Toyota Aygo con tetto apribile elettronicamente. Questa succulenta novità si andrà ad aggiungere alle giù esistenti versioni x-cool e x-play, ed ovviamente alle due serie speciali X-cite e X-clusiv.
La nuova Toyota Aygo con tetto apribile sarà messa in vendita con l’allestimento X-Wave che fra le altre cose comprende anche dei cerchi in lega da 15 pollici, la X sul frontale in Piano Black, pacchetto fendinebbia, interni bicolore e rivestimenti in pelle e tessuto Black Wave ed il tetto in tela Black.
Per quanto riguarda la scelta cromatica della carrozzeria della city car dedicata ai giovani, si potrà optare per la colorazione Fire Red, che è l’unica al momento disponibile di serie, oppure fare un scelta opzionale fra il Cool White, il Satin Silver e l’Anthracite Grey.
La nuova Toyota Aygo X-Wave con tetto apribile verrà venduta ad un prezzo di listino che parte da 14.050 euro, cioè 1.450 euro in più rispetto alla versione x-play, potendo optare anche per la soluzione Toyota Pay per Drive con costi mensili a partire da 100 euro. Sarà così possibile scegliere se acquistare, restituire oppure cambiare la propria Toyota Aygo alla fine del finanziamento.
Merita di essere citato anche il pacchetto X-Black che comprende rifiniture laterali Black ed il pacchetto retrovisori esterni Midnight Black, che potrà essere aggiunto alla nuova Toyota Aygo X-Wave con appena 150 euro in più.
Il tetto apribile approda, dunque, nella gamma compatta della casa giapponese, ponendosi l’obiettivo di enfatizzare le emozioni di guida dell’utente che non ama avere “un tetto sulla testa”.