Toyota Auris: la Hybrid su cui puoi sempre contare!

Toyota presenta la nuova Auris Hybrid e lo fa con uno spot pubblicitario davvero suggestivo, in cui è possibile ascoltare una voce narrante d'eccezione: il rapper Frankie hi­nrg mc, che accompagna la nostra vita con le sue canzoni, esattamente come il famoso brand automotive

Toyota Auris: la Hybrid su cui puoi sempre contare!

Qualità, affidabilità e sicurezza: sono queste le parole chiave che descrivono il mondo Toyota, un brand del settore automotive che realizza vetture, come la nuova Auris, sulle quali “puoi sempre contare”.
Questo il claim principale della nuova campagna pubblicitaria Toyota, che porta la firma di S&S, e che vanta una voce narrante davvero eccezionale.

toyota-auris-2013-exterior-tme-002-full_tcm-20-30683

Si tratta di uno dei rapper più apprezzati e pieni di talento del panorama italiano, che risponde al nome di Frankie Hi Nrg Mc. Un video che vale davvero la pena guardare e condividere con i propri amici sui principali social network.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=hHkcs8-JjZU[/youtube]

Esattamente come le canzoni del rapper, anche Toyota intende accompagnarci in ogni momento della nostra giornata e della nostra vita, una filosofia realizzabile solo partendo dai valori fondamentali che contraddistinguono il brand, che da 3 generazioni presta particolare attenzione alla sicurezza degli automobilisti in ogni occasione, che si tratti di un viaggio di lavoro, di una giornata fredda e piovosa, di un tragitto notturno o di strade sterrate.

toyota-auris-2014-exterior-tme-003-full_tcm-20-168921

Fra le altre cose, il nuovo spot di Toyota porta alla ribalta una vettura che ha segnato la sua storia e continua a farlo con la sua versione Hybrid: la nuova Auris, infatti, vanta un “carico tecnologico” davvero superlativo, senza mai trascurare il design che si avvale delle linee futuristiche Under Priority e stilistiche Keen Look, per una vettura che sia emblema della sicurezza ma anche del dinamismo.

toyota-auris-2014-interior-tme-011-full_tcm-20-168937

Non manca ovviamente l’Easy Flat System per i sedili posteriori, che permette di massimizzare gli spazi ed il comfort dei passeggeri, il vano di carico piano, il cambio automatico di serie (solo sulle versioni Hybrid) e il sistema di infotainment Toyota Touch 2 con tanto di telecamera posteriore per garantire la semplicità delle operazioni di parcheggio.

auris-aurists-telecamera-parcheggio-full_tcm-20-197806

Per un approfondimento tecnico è possibile, inoltre, visitare il sito ufficiale Toyota.

Non resta altro da dire: Toyota è proprio un brand di cui ci si può fidare!

Continua a leggere su Fidelity News