Iscriviti

Rolls Royce, sul Suv Cullinan arriva il "Recreation Module": tanto spazio per gli hobby

Si tratta di una cassetta motorizzata che può adattarsi in modo invisibile al pavimento del bagagliaio. Qui il proprietario potrà mettere tutti gli oggetti dei suoi hobby, come kit per l'arrampicata sportiva o snowboard. A disposizione 48 litri di spazio.

Auto
Pubblicato il 13 aprile 2021, alle ore 11:40

Mi piace
0
0
Rolls Royce, sul Suv Cullinan arriva il "Recreation Module": tanto spazio per gli hobby

Rolls Royce decide di stupire ancora di più la sua esigente clientela, e in questi giorni sul Suv Cullinan ha annunciato una importante novità. Nell’auto sarà possibile avere un “Recreation Module”. Si tratta di uno spazio destinato agli hobby del proprietario, dove le persone possono conservare tutti gli oggetti delle loro passioni. L’apertura del vano, una autentica cassetta motorizzata, è pensata per adattarsi al pavimento del bagagliaio e quindi essere invisibile. Premendo un pulsante la cassetta si aprirà e si potranno prendere gli attrezzi o oggetti conservati dentro.

Si potranno portare con sé quindi kit per arrampicata sportiva e pesca a mosca, ma anche attrezzi sportivi per fare snowboard e addirittura paracadutismo. Il quotidiano Repubblica, parlando delle novità in arrivo sul Cullinan, fa un esempio pratico. Un cliente potrebbe quindi ideare tre singoli moduli ricreativi per le riprese, lo sci e l’attrezzatura fotografica, quindi selezionare e installare l’unità appropriata prima della partenza. Insomma una vera novità destinata sicuramente ad avere successo sull’esigente e ricca clientela che utilizza quest’auto.

Disponibili anche le “Viewing Suite”

Ma non è finita perché Rolls Royce ha anche un’altra novità. Sempre sul Suv Cullinan saranno disponibili le “Viewing Suite”. Si tratta di doppie poltroncine che escono dal pianale e che si ritraggono all’indietro. A tutto questo bisogna aggiungere la magia di un tavolino anch’esso retrattile: qui si potranno sorseggiare cocktail o bevande varie.

Il Suv Cullinan è una delle auto di lusso più prestigiose del marchio Rolls Royce. Si tratta di un 4X4 adatto ad ogni tipologia di terreno. L’auto è pronta a soddisfare le passioni dei clienti più esigenti. Il motore è a benzina e ha 571 cavalli. Potenza ed eleganza, quindi, che si fondono assieme dando vita ad un prodotto davvero originale.

Il prezzo del veicolo parte da 338.000 mila euro, almeno così riferisce il sito Motori.it. Gli interni sono eleganti e spaziosi: nel veicolo possono entrare 5 persone. Il Rolls Royce Cullinan ad oggi è il Suv più costoso sul mercato e impressiona soprattutto per le sue forme possenti: il suo potente motore a benzina può spingere l’auto fino a 250 chilometri orari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Un'auto sicuramente non per comuni mortali il Suv Rolls Royce Cullinan, preferito soprattutto dagli sceicchi. La novità del "Recreation Module" potrà soddisfare i clienti più esigenti. Qui questi ultimi potranno riporre gli oggetti più cari delle loro passioni, avendo a disposizione 48 litri di spazio. Insomma un gioiello degno del nome Rolls Royce.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!