Iscriviti

Renault Kadjar Sport Edition, il crossover dall’anima atletica

Due edizioni speciali ispirate al mondo del rugby. I motori attualmente disponibili sono i benzina da 130 cv e 165 cv, ed i diesel sono invece da 110 cv e 130 cv. Prezzi a partire da 23.750 euro.

Auto
Pubblicato il 6 febbraio 2018, alle ore 12:37

Mi piace
0
0
Renault Kadjar Sport Edition, il crossover dall’anima atletica

La doppia edizione speciale di Renault Kadjar Sport Edition (Sport Edition e Sport Edition2) ha fatto il suo debutto ufficiale in occasione del primo match del torneo di rugby NatWest Sei Nazioni 2018, svoltosi lo scorso 4 febbraio. L’edizione speciale dallo spirito sportivo ma anche con molta tecnologia a bordo si caratterizza per equipaggiamenti davvero sorprendenti come le barre da tetto longitudinali, il privacy glass, cerchi in lega da 17” o 19” diamantati, luci diurne a Led e volante in pelle.

I motori al momento disponibili sono i benzina Energy TCe da 130 cv (con cambio manuale o automatico) ed Energy TCe da 165 cv, mentre le motorizzazioni diesel sono Energy dCi 110 cv ed Energy dCi 130 cv, entrambe con cambio manuale o automatico e in versione 4×4 solo per la versione diesel più potente.

Doppia edizione speciale di Renault Kadjar Sport Edition

I prezzi di questo crossover dallo spirito atletico e dinamico partono da soli 23.750 euro per la Kajdar Sport Edition e da 25.700 euro per la Kadajr Sport Edition2. Sono entrambi già ordinabili, e saranno disponibili in concessionaria a partire dal 17 febbraio, con weekend di lancio previsti proprio per il 17-18 e il 24-25 febbraio.

Le principali tecnologie presenti sulla Sport Edition sono il climatizzatore automatico bi-zona, il cruise control, parking camera, R-link2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play e touchscreen da 7” con navigazione. Insomma, tutta la tecnologia di ultima generazione è disponibile per questo innovativo modello di crossover sportivo.

La Sport Edition2 aggiunge anche la commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori richiudibili con sistema Easy Break e Visio System, vale a dire il riconoscimento della segnaletica stradale con allerta di superamento del limite di velocità  e allerta del superamento della linea di carreggiata. Altri elementi che rendono questo particolare modello ancora più interessante e tecnologico. Il suo legame con il mondo dello sport è stato rafforzato grazie alla partnership con il mondo del rugby.

Video interessanti:
Commenti
Giovanni Gionny
Giovanni Gionny

06 febbraio 2018 - 14:28:45

Andiamo a 130 raga

0
Rispondi