Nuova Peugeot 208 GTi: la potenza si immagina… o si guida

Lo storico brand automobilistico presenta la nuova Peugeot 208 Gti, un'auto che lascia immaginare la sua forza, con sensazioni adrenaliniche che vengono magistralmente messe in scena nel video promozionale con il testimonial d'eccezione Paolo Andreucci

Nuova Peugeot 208 GTi: la potenza si immagina… o si guida

Adrenalina, forza, design, potere, velocità, emozione: queste le parole che descrivono al meglio la nuova Peugeot 208 GTi, una vettura eccellente sotto tutti i punti di vista, che non deve essere per forza provata per capirne le prestazioni e le enormi potenzialità.
Infatti, basta semplicemente salire a bordo della nuova Peugeot 208 GTi per lasciarsi avvolgere da paesaggi fantascientifici, attraversati velocemente e con la massima tranquillità: un’iperbole di emozioni che si basa sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo progetto dello storico brand automobilistico e che mette in evidenza la prestanza del nuovo motore che ruggisce sotto una veste metallica plasmata con linee decisamente futuristiche ed innovative, senza tralasciare la dotazione smart ed i più moderni standard di sicurezza.

Peugeot-208

Tutto questo garantisce una sensazione di guida mai provata fino ad ora ed è proprio l’emozione la protagonista indiscussa del video che supporta la campagna promozionale della nuova Peugeot 208 GTi, disponibile dal 10 Dicembre sui principali Social Network di Peugeot Italia, che vale davvero la pena guardare e condividere con gli amici, soprattutto appassionati d’auto, per provare sulla propria pelle un brivido adrenalinico.

Frutto dell’Havas Worldwide Digital Milan, il video coinvolge per la presenza di strabilianti effetti 3D che fanno da sfondo alla Peugeot 208 GTi che domina il set con la sua notevole presenza scenica, che non passa certamente inosservata. L’essenza del video sta tutta nel titolo “Power can be imaged. Or driven… Empower your sensations”, che spiega molto bene lo stato d’animo e le sensazioni provate da chi sale a bordo della Peugeot 208 GTi, senza neanche accendere l’auto e dare voce al potente motore, come testimonia anche l’otto volte Campione Italiano Rally, Paolo Andreucci.

peugeot-paolo-andreucci

Ma ai più esigenti ed increduli, Peugeot lancia un’altra sfida da cogliere al volo, il test drive, che potrà essere prenotato anche dalla pagina dedicata del sito ufficiale del famoso ed innovativo brand automobilistico.
[iframe id=”p_frame” src=”//player.plavid.com/player.php?idp=bpxOBb&idc=5bXkm6&ws=1&s=1&w=630&t=1&c=eeeeee” width=”630″ height=”410″ scrolling=”off” frameborder=”0″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen allowTransparency=”true”]

Continua a leggere su Fidelity News