Iscriviti

Nuova Bentley Mulsanne 2014: espressione pura di lusso

La nuova Bentley Mulsanne 2014 è davvero espressione pura di lusso con i suoi interni finemente rifiniti e le tante dotazioni tecnologiche, dai vani porta tablet, al router interno fino ad arrivare a bagagli di dimensioni personalizzate per sfruttare al meglio il portabagagli.

Auto
Pubblicato il 26 aprile 2014, alle ore 16:57

Mi piace
0
0
Nuova Bentley Mulsanne 2014: espressione pura di lusso

Espressione pura di lusso, la nuovissima Bentley Mulsanne 2014. Per i suoi clienti esclusivi la Bentley ha elaborato due pacchetti, la Specifica Comfort e la Specifica Entertainment.

Questo modello entra, per le sue caratteristiche, nella top ten delle auto più costose al mondo, con una versione base a 300 mila euro. Questo nuovo modello lascerà senza parole anche i clienti più esigenti con la sua suite di comunicazione e le definizioni da veri intenditori. Nella Specifica Comfort, ad esempio, propone accessori di pregio come poggiatesta, poggiapiedi e cuscini imbottiti con piume d’oca per viaggiare in tutta comodità, un nuovo vano portaoggetti e tendine per la privacy che agevoleranno il riposo a bordo dell’abitacolo.

Per chi, invece, ha necessità di lavorare anche mentre viaggia, la Specifica Entertainment presenta dei tavolini ripiegabili, realizzati a mano in legno massello, per poter riporre iPad e una tastiera wireless. All’interno dell’abitacolo, inoltre, è presente un router con modulo di telefonia UMTS ad alta velocità ed un lettore SIM card nel vano portaoggetti, che permettono di trasformare l’abitacolo in un hotspot WiFi.

La tecnologia presente all’interno della nuova Bentley Mulsanne,però, non pensa soltanto ad un uso professionale, ma anche al puro divertimento con i due schermi da 8 pollici montati nei poggiatesta, un impianto Naim for Bentley con un hard disk di ben 20 giga ed un lettore DVD, cuffie bluetooth ed un telecomando per poter gestire gli schermi in piena comodità.

Il motore è, invece, un classico di casa Bentley, un V8 biturbo benzina di 6.750 cc, che sviluppa 512 cv a 4.200  giri/minuto e raggiunge i 296 km/h di velocità con un’accelerazione da 0 a 100 orari in 5 secondi e mezzo.

Per un servizio ancora più esclusivo, la Bentley Mulsanne propone ai suoi clienti una gamma di bagagli su misura che si adattano al meglio allo spazio del portabagagli. Si tratta di una collezione in sei pezzi: due valigie grandi, due più piccole e due borse portabiti pieghevoli.

Insomma, si tratta di un piccolo gioiello di tecnologia e di lusso, che manderà in delirio i tanti appassionati del settore e chi ama viaggiare in assoluto comfort.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!