Nuova Abarth 124 Spider: prodotte già 2500 unità

La nuova Abarth 124 Spider è uscita fresca fresca dalla casa produttrice in tutto il suo splendore. È possibile ordinarla già da ora, questo nuovo concentrato tecnologico, un tripudio di potenza tutto italiano

Nuova Abarth 124 Spider: prodotte già 2500 unità

Da oggi possiamo finalmente annunciare a tutti l’arrivo di un nuovo bolide di tutto rispetto: l’Abarth 124 Spider. Il nuovo mezzo è disponibile presso le concessionarie italiane sin da subito, e la sua attuale disponibilità ammonta a 2500 veicoli prodotti fino ad oggi.

Questo grande bolide ha molto da offrire, a partire dalla sua presentazione. Bella, sportiva, italiana, e soprattutto Abarth. Ancora una volta, la casa automobilistica fa rimbombare nelle case dei consumatori il famoso motto “Cos’è una lepre? Un coniglio «Abarth»“, mai tradito e soprattutto mai più azzeccato per una famiglia di auto indimenticabile.

Il motore, quattro cilindri turbo da 1,4 litri MultiAir, presta una potenza da 170 CV e una coppia da 250 Nm, e porta l’auto da 0 a 100 in soli 6,8 secondi, con una velocità massima di 232 Km/h. Il cambio, manuale a 6 marce o sequenziale, offre un buon rapporto per garantire un’accelerazione pressoché ottimale.

In collaborazione con grandi brand come Bilstein per gli ammortizzatori e Brembo per i freni, l’Abarth 124 Spider assume un vero carattere sportivo, offrendo il massimo della tecnologia, della sicurezza e della prestazione in guida. L’esperienza di guida è molto rassicurante, ed è aiutata dall’accurata precisione della costruzione dei vari elementi. Inoltre, il suo particolare peso ridotto a 1060 Kg, rende il tutto più compatto e funzionale.

L’Abarth è stata progettata con un design affascinante, è stata resa una vera opera d’arte in ogni suo punto. La tinta del veicolo rende il tutto un vero e proprio pezzo classico che passerà alla storia per la sua particolare costruzione minuziosamente dettagliata. L’anima del veicolo esce fuori non appena la si ammira, e si viene facilmente conquistati dal suo particolare fascino accattivante e sportivo.

L’Abarth non finsice ancora di stupirci. Se questo non vi basta, allora date un occhiata all’ABS, EBD e il nuovo sistema di controllo di guida appena adottato: l’ESC. Vi è anche la possibilità di cambiare stile di guida da Normal a Sport, oltre a diversi comfort tecnologici di ultima generazione aventi varie impostazioni configurabili per una migliore esperienza di guida.

Continua a leggere su Fidelity News