MAK Jackie, il cerchio in lega pensato per la gamma MINI

Il MAK Jackie, disponibile a 4 e a 5 fori, è capace di equipaggiare tutte le versioni dello storico brand inglese. Tre i colori disponibili - silver, nero e bianco - con prezzi a partire da 232,93 euro.

MAK Jackie, il cerchio in lega pensato per la gamma MINI

MAK presenta Jackie, un cerchio in lega dal design espressamente studiato per abbellire e caratterizzare tutti i modelli di Mini in commercio. Il MAK Jackie è infatti disponibile a 4 e a 5 fori, capace di equipaggiare tutte le versioni dello storico brand inglese: i possessori di Mini, Mini Cooper, Paceman, Clubman e Countryman potranno così trovare nel MAK Jackie un valido accessorio in grado di personalizzare il look della propria auto.

Il MAK Jackie presenta una struttura con 7 razze sdoppiate: affusolate e morbide, le razze sono un omaggio alle forme sinuose e arrotondate delle Mini, capace di strizzare l’occhio al gusto estetico dei più giovani e delle donne, ma anche di un pubblico adulto. Strutturalmente, le razze sdoppiate del MAK Jackie si congiungono al canale esterno attraverso un piedino affusolato, che si fonde con il bordo. Le razze sono sottili, slanciano il look della ruota e poggiano anche su un canale interno con un secondo piedino retrostante, che irrobustisce la struttura generale del MAK Jackie.

Il MAK Jackie, per incontrare le esigenze estetiche e il gusto dei possessori di Mini più attenti allo style della propria vettura, è disponibile in tre versioni di colore: Silver, Matt Black e Gloss White. La ruota è ulteriormente personalizzabile attraverso dettagli estetici colorati (come una linea che corre lungo tutta la circonferenza del cerchio esterno) che ricordano il colore della carrozzeria: per una personalizzazione davvero unica.

La gamma di applicazioni del MAK Jackie è la medesima sia nella versione Silver, per chi desidera una personalizzazione dell’auto più classica e soft, sia in quella Matt Black – dedicata a un tuning di carattere – sia in quella Gloss White. Le dimensioni disponibili sono 6,5J16” e 7J17”, mentre i prezzi sono compresi fra € 232,93 e € 270,74 iva inclusa per tutte le varianti.

Continua a leggere su Fidelity News