Lancia Ypsilon “ELLE” al Salone di Parigi

Sulla passerella francese del Salone dell'Auto di Parigi sfilano le novità della Collezione 2014 di Lancia Ypsilon, la Fashion City-Car che soddisfa una clientela raffinata, metropolitana e attenta alle tendenze

Lancia Ypsilon “ELLE” al Salone di Parigi

Lancia sceglie il palcoscenico del Salone dell’Auto di Parigi per presentare la nuova Lancia Ypsilon “ELLE” che sarà commercializzata nei principali mercati europei nel mese di ottobre. Oggi la nuova edizione “ELLE” della Lancia Ypsilon propone vernici, materiali e rifiniture esclusive, espressione dell’eleganza del marchio Lancia, oltre che testimone della sua continua ricerca di nuove forme.

Firmata con il logo “ELLE” sul passaruota e l’esclusiva grafica a Pied De Poule che caratterizza i montanti della vettura, la nuova serie speciale della Lancia Ypsilon è disponibile in tre varianti di colore esterne (Bianco tristrato GLACÉE, Cipria GLAM Micalizzato, e nella variante bicolore Cipria GLAM/Nero Vulcano) abbinate ad una selleria interna in pelle Cipria ed Alcantara nera con grafiche “ELLE” elettrosaldate.

Allo stand parigino è possibile vedere due esemplari – uno proposto con la livrea bicolore Cipria GLAM/Nero VULCANO e l’altro in tinta micalizzata Cipria GLAM – entrambi equipaggiati con il propulsore 1.2 benzina da 69 CV. Particolare attenzione è stata posta nella cura degli interni, impreziositi dalla selleria in pelle cipria abbinata all’Alcantara nera, materiale introdotto per la prima volta su larga scala nel settore automotive proprio da Lancia nel 1984.

Lancia Ypsilon ELLE - Interni

Comune alle due Lancia Ypsilon la dotazione che prevede climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio.

La gamma Lancia Ypsilon

La nuova versione “ELLE” rappresenta il top della gamma Lancia Ypsilon, che si compone di cinque versioni – gli allestimenti Elefantino ’14, Gold e Platinum, oltre alle serie speciale “ELLE” e MOMODESIGN – che possono essere equipaggiate con 5 motorizzazioni: 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.

Lancia Ypsilon è presente al Salone dell’Auto di Parigi con altri due esemplari in rappresentanza della Collezione 2014: una Lancia Ypsilon Elefantino ’14 e una Lancia Ypsilon MOMODESIGN.

Continua a leggere su Fidelity News