Lancia all’Arena di Verona per “Opera on Ice 2013”

Lancia Official Sponsor dello spettacolo che unisce musica lirica e pattinaggio artistico su ghiaccio, naturale espressione dei valori del marchio automobilistico italiano: eleganza e temperamento

Lancia all’Arena di Verona per “Opera on Ice 2013”

Lancia continua l’avventura sul ghiaccio partecipando, in qualità di Official Sponsor, allo spettacolo Opera On Ice, che unisce la musica lirica ed il pattinaggio artistico su ghiaccio. Inoltre, il Brand ha messo per l’occasione a disposizione dell’organizzazione una flotta di vetture Lancia composta dai modelli Lancia Voyager, Lancia Delta e Lancia Ypsilon che intendono rappresentare al meglio l’eleganza italiana.

In programma il 28 settembre alle ore 21 presso l’Arena di Verona, il più grande teatro lirico all’aperto del mondo, l’evento ha visto protagonisti i più celebrati campioni mondiali della disciplina, che hanno interpretato le arie più famose delle opere liriche della stagione del Teatro, eseguite dall’Orchestra e dal Coro dell’Arena di Verona e da cantanti lirici di fama internazionale.

Madrina dell’evento era la campionessa mondiale 2012 Carolina Kostner, che annovera nel suo palmares altre quattro medaglie ai Campionati del Mondo, essendo stata anche cinque volte campionessa europea, medagliata altre tre volte ai Campionati europei, vincitrice della Finale del Grand Prix di pattinaggio di figura 2011 e sette volte campionessa italiana. Con l’atleta italiana si sono esibiti i più famosi campioni di pattinaggio artistico arrivati da Italia, Canada, Svizzera, Giappone e Russia. Tra questi il russo Evgeni Plushenko, vera e propria leggenda di questa disciplina, Stéphane Lambiel e le coppie Anna Cappellini – Luca Lanotte e Stefania Berton – Ondrej Hotarek. Con loro alcuni cantanti lirici di fama internazionale quali Vittorio Grigolo, Davit Babayants, Elisa Balbo, Aida Garifullina, Alice Marini e Stefano Tanzillo.

Il supporto all’Opera On Ice rientra nella strategia di sponsorizzazione di Lancia che vede il pattinaggio di figura come naturale espressione dei suoi valori di marca: eleganza e temperamento. Da questa comunanza di stile il brand ha deciso di accompagnare le più importanti manifestazioni sul ghiaccio italiane degli ultimi anni: dal “Christmas Gala” di fine 2006 al “Kings on Ice 2007” di Evgeni Plushenko, dal “Lancia Lovers on Ice 2007” di Catania al “San Valentino Galà Lancia Ice 2008” di Torino, oltre alle tre edizioni del “Golden Skate Awards” (2007, 2008, 2009 e 2012) ed ai Mondiali ISU di pattinaggio di figura Torino 2010.

Continua a leggere su Fidelity News