Lamborghini Urus, debutta a Milano il nuovo suv

Da 0 a 100 in soli 3,6 secondi, il nuovo Suv Urus riesce a toccare una velocità massima di ben 305 km/h

Lamborghini Urus, debutta a Milano il nuovo suv

Il nuovo suv Urus della Lamborghini fa la sua prima apparizione a Milano. Lamborghini ha scelto questa importante piazza per il lancio sul mercato europeo dell’ultimo modello della casa automobilistica.  Questa nuova ed avveniristica vettura, presentata al mondo intero in via ufficiale lo scorso mese di dicembre, è stata esibita ieri sera presso la Concessionaria Lamborghini di viale Serra, lo showroom meneghino aperto in collaborazione con il Gruppo Bonaldi lo scorso marzo e sviluppato proprio sul modello Urus.

Da 0 a 100 in soli 3,6 secondi, mentre i 200 km/h arrivano dopo appena 12,8 secondi, il Suv Urus riesce a toccare una velocità massima di ben 305 km/h. Delle prestazioni davvero notevoli per questo tipo di veicolo. notevolmente più pesante e meno dinamico rispetto ad un normale modello Lamborghini.

Lamborghini urus

Lamborghini Urus: il suv “supersportivo”

L’anima di una vettura supersportiva e la funzionalità di un Suv. Queste sono le caratteristiche principali della Lamborghini Urus, il primo Super Sport Utility Vehicle al mondo. Indiscutibilmente Lamborghini, dotata del vero ed inconfondibile DNA della Casa del Toro, Urus è anche una macchina autenticamente rivoluzionaria: proporzioni estreme, puro design Lamborghini e prestazioni incredibili la rendono unica nel suo genere.

La silhouette caratteristica dalle linee dinamiche e fluide di una coupé ne sottolinea le origini supersportive. Le proporzioni eccezionali esprimono forza, ma anche un forte senso di solidità e sicurezza. Indubbiamente i fattori alla base del successo di Urus sono il design, la dinamica di guida e le incredibili prestazioni. Tutti questi elementi hanno permesso a Lamborghini di presentare il primo Super Sport Utility Vehicle rimasto fedele al suo DNA originale.

Il suono inconfondibile del motore Lamborghini e tratti che mettono insieme il carattere di una supersportiva con quello di un SUV regalano un’esperienza di guida assolutamente indimenticabile. Con la sua grande personalità, il design puro e una sportività assoluta, la Lamborghini Urus è una vettura unica nel suo genere.

Lamborghini urus interni

Gli interni della Lamborghini Urus

Continua a leggere su Fidelity News